salve a tutti,sono riuscito a postare un argomento,cmq ho 20 anni e da 4 pratico palestra e sono appassionato di body building e sempre alla ricerca di buoni consigli sopratutto x il punto critico di tutti che e' l alimentazione..se mettete le vostre considerazioni su diete e alimentaziomi con scopo massa mi fareste un piacere!!
diete per massa!!! i disturbi,costi e risultati
Collapse
X
-
ciao pedro piacere,ecco io per esempio negli ultimi 6 mesi ho provato molti tipi di diete,dalle iperproteiche a low carb,secondo voi dedicarsi molto ad una dieta precisa e fissarsi letteralmente va bene? io non ho ancora avuto nessun problema a livello renale ecc,ma tante persone mi hanno cazziato sui possibili danni e sui problemi a lungo andare,ma queste persone nn sanno nulla di palestra,ad esempio,io alterno a colazione un giorno di quasi solo pro con giorni di quasi solo carbo,dipende dall allenamento della sera..x pro intendo uova e proteine whey in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiociao pedro piacere,ecco io per esempio negli ultimi 6 mesi ho provato molti tipi di diete,dalle iperproteiche a low carb,secondo voi dedicarsi molto ad una dieta precisa e fissarsi letteralmente va bene? io non ho ancora avuto nessun problema a livello renale ecc,ma tante persone mi hanno cazziato sui possibili danni e sui problemi a lungo andare,ma queste persone nn sanno nulla di palestra,ad esempio,io alterno a colazione un giorno di quasi solo pro con giorni di quasi solo carbo,dipende dall allenamento della sera..x pro intendo uova e proteine whey in polvereOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiociao pedro piacere,ecco io per esempio negli ultimi 6 mesi ho provato molti tipi di diete,dalle iperproteiche a low carb,secondo voi dedicarsi molto ad una dieta precisa e fissarsi letteralmente va bene? io non ho ancora avuto nessun problema a livello renale ecc,ma tante persone mi hanno cazziato sui possibili danni e sui problemi a lungo andare,ma queste persone nn sanno nulla di palestra,ad esempio,io alterno a colazione un giorno di quasi solo pro con giorni di quasi solo carbo,dipende dall allenamento della sera..x pro intendo uova e proteine whey in polvere
Commenta
-
-
si infatti ovviamente le diete erano abbinate al tipo di allenamento,i post in rilievo gli ho letti tutti,ma le diete e gli allenamenti sn cose molto personali,bisogna testare sul proprio corpo,ora che sn in massa x esempio di lun mangio:
colazione: fette biscottate integrali+marmellata+3 uova frullate +whey
meta mattina 10.00 e 12.00 pane integrale e bresaola
pranzoasta,pollo,insalata
post workout: bresaola,3 uova,whey in polvere cn latte
cena: soia verde,spinaci,carne,una mela
prima di dormireane integrale e fiocchi di latte
che dite?? questo sl lunedi..gli altri giorni sn diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggioio purtroppo assimilo anche l aria che respiro,i grassi gli ho un po diminuiti,se nn eliminati..che mi conigli per il post e prenanna?
Commenta
-
-
no attenzione gli metto a giorni alterni..cerco di assimilarli col burro di arachidi e frutta secca in genere...il postwo che ce l ho messo xke lunedi alleno petto e volevo subito reintegrare con piu' pro possibili,ma servirebbero un po di carbo e frutta..che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggiono attenzione gli metto a giorni alterni..cerco di assimilarli col burro di arachidi e frutta secca in genere...il postwo che ce l ho messo xke lunedi alleno petto e volevo subito reintegrare con piu' pro possibili,ma servirebbero un po di carbo e frutta..che dici?
Commenta
-
Commenta