Carne e pesce cucinata nel microonde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    mah, io non sono "tradizionalista", ma al microonde,al massimo, ci scaldo il caffè che dimentico a volte nella moka una volta mi è venuto in mente di scaldare un uovo sodo ed era scoppiato appena ho cercato di tagliarlo, rischiando di uccidermi; una volta o messo dentro il barattolo della nutella ma c'erano dei resti di alluminio e dio mi ha punito per la tentazione facendola bruciare tra scariche elettriche; ieri invece, c'ho infilato il barattolo di omogeneizzato plasmon al formaggino e prosciutto dimenticando di chiuderlo con la pellicola..e dopo 1 minuto l'ho ritrovato tutto spalmato sulle pareti del microonde

Mi sa che non provo con il riso e la pasta, che dite?
    oddio ti fa solo del male il micro

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      oddio ti fa solo del male il micro
      confesso che qualche volta ho scongelato il pollo nel micronde per la mancanza di tempo: 1 minuto ed era ancora congelato, 2 minuti..era ancora un pezzo di ghiaccio, 3 minuti ..niente.. 5 minuti....era tutto cotto no, io e il microonde non andiamo d'accordo
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        confesso che qualche volta ho scongelato il pollo nel micronde per la mancanza di tempo: 1 minuto ed era ancora congelato, 2 minuti..era ancora un pezzo di ghiaccio, 3 minuti ..niente.. 5 minuti....era tutto cotto no, io e il microonde non andiamo d'accordo
        idem..alla fine esagero e diventa mezzo bianco e secco

Commenta

Working...
        X