salve, volevo sapere se si può scongelare e cucinare la carne o il pesce surgelato nel microonde, senza che perdano i loro valori nutrizionali.
Carne e pesce cucinata nel microonde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioSi certo al microonde facio moltissime cose io:
Pasta e riso in 11 minuti- petto di pollo - pesce anche se congelato - frittata - puoi cuocere anche le patate - Insomma puoi fare molte cose in pochissimo tempo
Commenta
-
-
No grill microonde e va che e' una meraviglia credimi.
Fai cosi' prndi una terina di plastica metti per esempio 100g di pasta se integrale devo mettere 13 minuti il riso invece 11 e la pasta normale pure quella se non erro 11 minuti ma poi devi fare le prove con il tuo microonde, poi metti l'acqua che vada qualche centimetro sopra della pasta metti un po di sale e dentro al microonde, passati i 13 minuti la togli svuoti tutto nello scolapèasta e la rimetti dentro la terina che hai cucinato ed e' fatta.
Pensa tempo che guadagni, dovresti fare bollire l'acqua tenderla che bolla buttare la pasta mescolarla per altri 10 minuti etc etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggioprova e mi dirai
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioEH EH EH !!! Ho detto 11 minuti il riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioCredi funziona alla grande ed e' comodissimo cucinar cosi'
Commenta
-
-
mah, io non sono "tradizionalista", ma al microonde,al massimo, ci scaldo il caffè che dimentico a volte nella mokauna volta mi è venuto in mente di scaldare un uovo sodo ed era scoppiato appena ho cercato di tagliarlo, rischiando di uccidermi; una volta o messo dentro il barattolo della nutella ma c'erano dei resti di alluminio e dio mi ha punito per la tentazione facendola bruciare tra scariche elettriche; ieri invece, c'ho infilato il barattolo di omogeneizzato plasmon al formaggino e prosciutto dimenticando di chiuderlo con la pellicola..e dopo 1 minuto l'ho ritrovato tutto spalmato sulle pareti del microonde
Mi sa che non provo con il riso e la pasta, che dite?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta