Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore sotto metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore sotto metabolica

    Salve ragazzi, sono in meta da 12 giorni circa e oggi mi è successa una cosa strana. Ho avuto un principio di svenimento simile a quelli che ho provato qualche volta durante un calo di zuccheri: gambe pesanti, sudore freddo, giramento di testa, vista offuscata ecc... Domani mi devo allenare quindi pensavo di prendere un qualche integratore tipo polase almeno per ottenere un qualche effetto placebo. Dite che qualcosa puà fare? Se sì cosa mi consigliate di prendere? In caso contrario aspetterò il giorno della ricarica
    sigpic

    #2
    le calorie a quanto le hai tenute in questi 12gg?

    posta anche i dati postando le kcal.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      le calorie a quanto le hai tenute in questi 12gg?

      posta anche i dati postando le kcal.

      2000 kcal, all'inizio della dieta pesavo 91 kg x 1,85 ora sono a poco meno di 88 kg. La bf è sconosciuta, ho ipotizzato un 16%. Cmq già oggi sto meglio, sono molto stanco, comunque niente di insopportabile. Credo che terrò duro e aspetterò la ricarica
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
        2000 kcal, all'inizio della dieta pesavo 91 kg x 1,85 ora sono a poco meno di 88 kg. La bf è sconosciuta, ho ipotizzato un 16%. Cmq già oggi sto meglio, sono molto stanco, comunque niente di insopportabile. Credo che terrò duro e aspetterò la ricarica
        però bisogna leggerlo il libro prima di cominciare la dieta...Dipasquale sottolinea spesso di come sia opportuno mantenere le kcal piuttosto alte in fase di valutazione sia per permettere al corpo di abituarsi facilmente a funzionare a grassi sia per prevenire, come nel tuo caso, cali di forza. Poi per uno di 88kg per 185cm con bf non esagerata 2000kcal sono una miseria,ovvio che ti senta stanco. XD
        Last edited by NICO90; 29-09-2009, 19:10:30.
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
          però bisogna leggerlo il libro prima di cominciare la dieta...Dipasquale sottolinea spesso di come sia opportuno mantenere le kcal piuttosto alte in fase di valutazione sia per permettere al corpo di abituarsi facilmente a funzionare a grassi sia per prevenire, come nel tuo caso, cali di forza. Poi per uno di 88kg per 185cm con bf non esagerata 2000kcal sono una miseria,ovvio che ti senta stanco. XD

          bè, non è che ho staccato i carbo di botto. son passato da una normocalorica abbassando di circa 300-400 kcal alla settimana eliminando gradualmente carbo e inserendo più grassi. Cmq ora tutto apposto, sarà anche che o sono in facoltà o in palestra e quindi sono sempre ko
          sigpic

          Commenta


            #6
            2000kcal erano i miei giorni di riposo in definizione.

            tu dovresti portarle ALMENO a 2500 esclusa la ricarica.

            ovvero 5 x 2500 + i giorni di ricarica.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎