Ma i cuoci perchè diventino più morbidi giusto?
Fiocchi d'avena integrali tritati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio fiocchi d'avena sono fiocchi (e lo sono anche quelli che hai preso tu)...non sono farina, son due cose diverse
detto questo non ho capito cosa volevi sapere con questo thread...
In sintesi:
Non ho trovato la farina, mi sono arrangiato con i fiocchi e li ho tritati. Ma si presentano granulosi, e "mi solleticano le tonsille" quando li bevo; dandomi un senso di vomito.
Non ho mai provato la farina, quindi se la compro e la aggiungo allo shaker con whey, risolvo il problema????
Tutto qui...
Commenta
-
-
ma scusate x i fiocchi di avena direi che possono essere definiti come il secondo alimento + discusso del forum dopo gli albumi e la loro preparazione
POI per favore non dite che non sono buoni xchè vi ucciderei
comunque la migliore cosa è fare cosi:
li metti nella tazza, con latte o acqua, ci metti sopra un po di aromi come cannella, aromi liquidi o cocco, lasci per 4-5minuti max potenza e dopo appena fatto, li prendi lasci raffreddare e ci metti il dolcificante sopra....io me li faccio sempre con il the..ci metto la bustina di the alla vianiglia dentro, metto in micoonde e appena fatto, lascio raffreddare e ci metto il dolcificante....seno se li vuoi mangiare crudi vanno sempre bene, ma devono stare in ammollo per almeno 3-4 ore per far assorbire l'acquaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioIn sintesi:
Non ho trovato la farina, mi sono arrangiato con i fiocchi e li ho tritati. Ma si presentano granulosi, e "mi solleticano le tonsille" quando li bevo; dandomi un senso di vomito.
Non ho mai provato la farina, quindi se la compro e la aggiungo allo shaker con whey, risolvo il problema????
Tutto qui...
cioè è come dire..quando bevo il riso mi solleticano le tonsille..li devi mangiare, che bere!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioli bevi??
cioè è come dire..quando bevo il riso mi solleticano le tonsille..li devi mangiare, che bere!
Non li bevo così, li trito prima nel frullatore
ihihihi, anche la farina è immangiabile se la metto in acqua?
Commenta
-
-
LA FARINA è diversa dai fiocchi..e cmunque la farina si fa cuocere in un pentolino con l'acqua fino all ebollizione continuando a girare oppure in micoonde..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioLA FARINA è diversa dai fiocchi..e cmunque la farina si fa cuocere in un pentolino con l'acqua fino all ebollizione continuando a girare oppure in micoonde..
Commenta
-
-
si..io in genere faccio anche cosi..provali col the e non te ne pentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi..io in genere faccio anche cosi..provali col the e non te ne penti
Commenta
-
Commenta