Originariamente Scritto da battista1
Visualizza Messaggio
Piccolo aiutino
Collapse
X
-
se è solo un mesetto che ti alleni non fare diete drastiche.
una dieta 'blanda' e, mi raccomando, allenamento fatto bene...non quelle scemenze che ti dà l'istruttore all'inizio dove si vedono tutti 4x15 e esercizi obriobriosi che finiscono con 'alla Smith'.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
Colazione ore 9:30
-250/300ml di latte parzialmente scremato
-2 fette biscotte a volte 150ml di yogurt
aumenta le fette a 5/6 (o metti 60g cereali) e aggiungi 1 fonte proteica (affetato/albumi)
Pranzo ore 13:00
-Pasta 80gr
-150gr Carne/200gr pesce magro/ 150g salmone, sgombro, sardine, tonno
-condimento 20g olio extravergine
verdura
Spuntino post work
-2 banana/50g gallette/60g pane + 100 gr prosciutto magro
Cena ore 20:00
-150gr di pollo o altra carne/ 200gr pesce magro /150g salmone, sgombro, sardine, tonno
-20 gr olio extravergine
verdure
Pre nanna
200ml yogurt magro o 200ml di latte
se lo voi fare metti dei fiocchi latte/yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioOk grazie comunque a mezzogiorno sempre i carboidrati anche quando non mi alleno giusto? poi al posto della carne o pesce mangio anche 200gr di fiocchi di latte puo' andare?
la pasta tienila pure
ma il postwo qual'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggiodopo allenamento e' questo
2 banana/50g gallette/60g pane + 100 gr prosciutto magro
va bene anche quando non mi alleno il postwo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioOk fonte di grassi cosa intendi? olio, arachidi o cosa del genere?
Cumunque se continuo credo che mi comperero' le proteine in polvere almeno vado meglio si alla mattina che prima di andare a letto
x le pro se le prendi andrei su 1 blend o sulle whey classiche se le usi al mattino..alla sera andrebbero accompagnate a dei grassi x ralentarne l'assimilazione
Commenta
-
Commenta