Ciao a tutti!!
Sono nuovo ed e' solo un mesetto che frequento la palestra 3 volte a settimana scheda base 2x15 un esercizio per ogni muscolo 10 minuti all'inizio e fine di cardio, comunque facevo bodybuilding moltissimi anni fa per circa 2 anni.
Ora Il mio peso e' 77kg altezza 170 eta' 36, ho anche una bilancia impedenziometrica che a grandi linee mi da massa grassa 25,6-massa magra 36,3 - peso scheletrico 11,5- ritenzione idrica 51,4- comunque so che non sono per nulla affidabili ma almeno posso un po valutare l'andamento.
In queste settimane la mia dieta' e' a grandi linee si intende.
Mattina ore 9:30 200ml latte 2 fette biscottate 200ml yogurt 01% grassi.
mezzogiorno: quando mi alleno 80 grammi riso o pasta con una scatoletta tonno da 112gr o petto di pollo , pesce etc etc
prima di allenarmi verso le 15:30 un po di latte e un cucchianino di miele
dopo allenamento 100gr di prosciutto magro della lidl
a cena verdura con 250gr albumi o petto polo, pesce etc etc
a volte prima di andare a letto o 200ml di latte o yogurt magro o1% grassi.
Quando non mi alleno a mezzogiorno evito i carboidrati e mangio verdure.
Comunque e' vero che minimo 2 volte a settimana sgarro nel magiare e esco con amici..
Pero' il mio peso resta sempre uguale non si muove , adesso l'istruttore mi dara' la scheda nuova di allenamento
Sono nuovo ed e' solo un mesetto che frequento la palestra 3 volte a settimana scheda base 2x15 un esercizio per ogni muscolo 10 minuti all'inizio e fine di cardio, comunque facevo bodybuilding moltissimi anni fa per circa 2 anni.
Ora Il mio peso e' 77kg altezza 170 eta' 36, ho anche una bilancia impedenziometrica che a grandi linee mi da massa grassa 25,6-massa magra 36,3 - peso scheletrico 11,5- ritenzione idrica 51,4- comunque so che non sono per nulla affidabili ma almeno posso un po valutare l'andamento.
In queste settimane la mia dieta' e' a grandi linee si intende.
Mattina ore 9:30 200ml latte 2 fette biscottate 200ml yogurt 01% grassi.
mezzogiorno: quando mi alleno 80 grammi riso o pasta con una scatoletta tonno da 112gr o petto di pollo , pesce etc etc
prima di allenarmi verso le 15:30 un po di latte e un cucchianino di miele
dopo allenamento 100gr di prosciutto magro della lidl
a cena verdura con 250gr albumi o petto polo, pesce etc etc
a volte prima di andare a letto o 200ml di latte o yogurt magro o1% grassi.
Quando non mi alleno a mezzogiorno evito i carboidrati e mangio verdure.
Comunque e' vero che minimo 2 volte a settimana sgarro nel magiare e esco con amici..
Pero' il mio peso resta sempre uguale non si muove , adesso l'istruttore mi dara' la scheda nuova di allenamento
Commenta