Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta massa...

    Ecco quì la mia dieta massa che ho rivisto in questi giorni. Ho 20 anni peso 89kg e sono alto 1,93. pratico palestra da 4 anni, sport in generale (nuoto, calcio, arti marziali, basket) da sempre. Due mesi fa avevo postato delle foto per dei consigli utili vedi link: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-critiche.html

    Dopo di che ho postato anche una scheda per orientarmi ad una dieta massa. Ora l'ho rivista e volevo sapere cosa ne pensavate.
    Ah due mesi fa pesavo 85kg, ora sto prendendo i 90 kg, allenandomi sempre costantemente 4 volte a settimana con una scheda appositamente strutturata dal personal trainer per la massa. Quindi la cosa la sto seguendo in tutto, anche se per il momento per quanto riguarda la dieta non la sto seguendo a bacchetta, stavo aspettando gli inizi di ottobre con questa che ora vi posto.

    Dieta massa




    Colazione ore 7:30


    -300ml di latte parzialmente scremato
    -10 fette biscottate con marmellata


    Spuntino ore 10:30


    -1 panino da 80gr con 100gr di bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo/tonno
    -1 banana/2 mele
    -20gr frutta secca/ 5 mandorle


    Pranzo ore 13:00


    -Pasta condimento semplice pomodoro/ragù
    -150gr Carne/200gr pesce (salmone, sgombro, sardine, tonno)
    -Insalata mista con pomodoro carote, condimento 15gr olio extravergine


    Spuntino pre work ore 15:00


    -1 panino da 80gr con 100gr di bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo/tonno


    Spuntino post work


    -1 banana/ 1 mela


    Cena ore 19:00

    -150gr di riso
    -150gr di pollo o altra carne/ 200gr pesce (salmone, sgombro, sardine, tonno)
    -pane/gallette
    -15 gr olio extravergine
    -1 frutto


    Pre nanna


    -200ml fiocchi di latte, ricotta, 60gr grana o 200ml yogurt greco

    #2
    Aggiungi le proteine alla colazione. Albumi, affettato magro o whey e la verdura a cena, il resto mi pare ok! ciao
    Prima di chiedere per la dieta leggi qui:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
      Ecco quì la mia dieta massa che ho rivisto in questi giorni. Ho 20 anni peso 89kg e sono alto 1,93. pratico palestra da 4 anni, sport in generale (nuoto, calcio, arti marziali, basket) da sempre. Due mesi fa avevo postato delle foto per dei consigli utili vedi link: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-critiche.html

      Dopo di che ho postato anche una scheda per orientarmi ad una dieta massa. Ora l'ho rivista e volevo sapere cosa ne pensavate.
      Ah due mesi fa pesavo 85kg, ora sto prendendo i 90 kg, allenandomi sempre costantemente 4 volte a settimana con una scheda appositamente strutturata dal personal trainer per la massa. Quindi la cosa la sto seguendo in tutto, anche se per il momento per quanto riguarda la dieta non la sto seguendo a bacchetta, stavo aspettando gli inizi di ottobre con questa che ora vi posto.

      Dieta massa




      Colazione ore 7:30


      -300ml di latte parzialmente scremato
      -10 fette biscottate con marmellata


      Spuntino ore 10:30


      -1 panino da 80gr con 100gr di bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo/tonno
      -1 banana/2 mele
      -20gr frutta secca/ 5 mandorle

      mandorle fai 17-18 ke sono all'incirca 20 gr


      Pranzo ore 13:00


      -Pasta condimento semplice pomodoro/ragù
      -150gr Carne/200gr pesce (salmone, sgombro, sardine, tonno)
      -Insalata mista con pomodoro carote, condimento 15gr olio extravergine


      Spuntino pre work ore 15:00


      -1 panino da 80gr con 100gr di bresaola/fesa di tacchino/prosciutto crudo/tonno


      Spuntino post work


      -1 banana/ 1 mela

      quanto dista dalla cena? se più di 1 ora aggiungi 30 gr di proteine magre...nel post wo i cho consigliati sono ad alto IG...quindi ok banana(anke 2) gallette di riso, pasta, riso, pane bianco


      Cena ore 19:00

      -150gr di riso
      -150gr di pollo o altra carne/ 200gr pesce (salmone, sgombro, sardine, tonno)
      -pane/gallette
      -15 gr olio extravergine
      -1 frutto

      se è il post wo abbassa l'olio a 1 cucchiaio

      Pre nanna


      -200ml fiocchi di latte, ricotta, 60gr grana o 200ml yogurt greco

      poche correzioni...in via generale molto ben impostata

      Commenta


        #4
        la dieta è bene impostata mi piace, devi aggiungere pro come albumi o whey a colazione ed aumentare la quota proteica in generale visto che non raggiungi neanche 2 gr per kg...

        Commenta


          #5
          la cena nn mi piace molto..riso+pane+frutta...meglio 1 fonte sola sopratutto se postwo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
            poche correzioni...in via generale molto ben impostata
            purtroppo nel post wo la cena è molto vicina mezz'ora circa... quindi ok a 2 banane ma mi fermerei così che dite?
            ah e volevo sapere che tipo di pesce è meglio mangiare oltre al salmone, sgombro, tonno e sardine...
            come carne io mi indirizzo sempre su quella equina, altra carne consigliabile?
            Last edited by Nick89; 28-09-2009, 15:23:40.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nick89 Visualizza Messaggio
              purtroppo nel post wo la cena è molto vicina mezz'ora circa... quindi ok a 2 banane ma mi fermerei così che dite?
              allora imho puoi anche farne a meno..al max 1 va bene

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎