Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x aumento muscolatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le calorie sono basse e le proteine in quantità industriale...c'è da modificre...le pro pigliale pure col latte, nn saranno quei 5g di carbo a appannarti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      le calorie sono basse e le proteine in quantità industriale...c'è da modificre...le pro pigliale pure col latte, nn saranno quei 5g di carbo a appannarti
      Ritorno a prendere le proteine con il latte,più buone e piu tutto.Mi daresti qualche consiglio su cosa mangiare x far si che possa salire di calorie e su quando assumerle,grazie!x le proteine non le tocco perchè sto sulle 2,5g x kg e qulcosina in più.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
        Ritorno a prendere le proteine con il latte,più buone e piu tutto.Mi daresti qualche consiglio su cosa mangiare x far si che possa salire di calorie e su quando assumerle,grazie!x le proteine non le tocco perchè sto sulle 2,5g x kg e qulcosina in più.
        in che senso cosa mangiare? aumenta le porzioni delle fonti glucidico/lipidiche tipo se magni 100g di pasta passa a 150 e sono già 180 cal in +, 2 cucchiai di olio sono altre 180..insomma ci vuole poco

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          in che senso cosa mangiare? aumenta le porzioni delle fonti glucidico/lipidiche tipo se magni 100g di pasta passa a 150 e sono già 180 cal in +, 2 cucchiai di olio sono altre 180..insomma ci vuole poco
          Grazie Pedro!
          Allora aumento un po tutto del tipo pasta e riso e aggiungo il condimento perchè non ne faccio uso.
          la pasta senza condimento,cotta e basta senza sugo senza niente non è il massimo come gusto, ma mi sono abituato,ora prenderà un pò più di sapore.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza Messaggio
            Grazie Pedro!
            Allora aumento un po tutto del tipo pasta e riso e aggiungo il condimento perchè non ne faccio uso.
            la pasta senza condimento,cotta e basta senza sugo senza niente non è il massimo come gusto, ma mi sono abituato,ora prenderà un pò più di sapore.
            senza condimento??? ma chi ti ha detto di mangiarla così??? condiscila con evo e sughi leggeri di verdure/pomodoro o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              senza condimento??? ma chi ti ha detto di mangiarla così??? condiscila con evo e sughi leggeri di verdure/pomodoro o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
              Grazie ancora Pedro x i consigli!mangiavo tutto senza condimento perchè ero rimasto abituato al periodo di definizione,ora condisco tutto e la pasta con la passata di pomodoro ke adoro!Ah,per aumentare le calorie ho portato nella mia colazione un aumento di fette biscottate e di marmellata.ora la colazione è così diventata:
              -------------------------------------------------
              ORE:7.15
              250gr di albume d'uovo
              250ml Latte
              6 fette biscottate + 90gr di marmellata

              20gr di arachidi tostate
              1 cps multivitaminico Supradyn

              ----------------------------------------------------------------------------
              Mi sento bello pieno dopo la colazione e per le 10 che ho il mio spuntino mattutino,ho gia digerito il tutto o sono ancora in digestione?

              Commenta


                #22
                che ne so nn vivo nel tuo stomaco...in teoria passa abbastanza

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎