le calorie sono basse e le proteine in quantità industriale...c'è da modificre...le pro pigliale pure col latte, nn saranno quei 5g di carbo a appannarti
Dieta x aumento muscolatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole calorie sono basse e le proteine in quantità industriale...c'è da modificre...le pro pigliale pure col latte, nn saranno quei 5g di carbo a appannarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza MessaggioRitorno a prendere le proteine con il latte,più buone e piu tutto.Mi daresti qualche consiglio su cosa mangiare x far si che possa salire di calorie e su quando assumerle,grazie!x le proteine non le tocco perchè sto sulle 2,5g x kg e qulcosina in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin che senso cosa mangiare? aumenta le porzioni delle fonti glucidico/lipidiche tipo se magni 100g di pasta passa a 150 e sono già 180 cal in +, 2 cucchiai di olio sono altre 180..insomma ci vuole poco
Allora aumento un po tutto del tipo pasta e riso e aggiungo il condimento perchè non ne faccio uso.
la pasta senza condimento,cotta e basta senza sugo senza niente non è il massimo come gusto, ma mi sono abituato,ora prenderà un pò più di sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodymicio Visualizza MessaggioGrazie Pedro!
Allora aumento un po tutto del tipo pasta e riso e aggiungo il condimento perchè non ne faccio uso.
la pasta senza condimento,cotta e basta senza sugo senza niente non è il massimo come gusto, ma mi sono abituato,ora prenderà un pò più di sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosenza condimento??? ma chi ti ha detto di mangiarla così??? condiscila con evo e sughi leggeri di verdure/pomodoro o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
-------------------------------------------------
ORE:7.15
250gr di albume d'uovo
250ml Latte
6 fette biscottate + 90gr di marmellata
20gr di arachidi tostate
1 cps multivitaminico Supradyn
----------------------------------------------------------------------------
Mi sento bello pieno dopo la colazione e per le 10 che ho il mio spuntino mattutino,ho gia digerito il tutto o sono ancora in digestione?
Commenta
-
Commenta