Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli per dimagrire più di 15 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    la colazione è questione di abitudine, cerca di farla completa, è un pasto importante quanto pranzo e cena...comincia a farla leggera e ogni giorno ci aggiungi qualcosina fino ad arrivare a quella che ti consiglio...vedrai che non avrai più problemi.
    1C significa un cucchiaio da minestra.
    ok grazie..poi un altra cosa..siccome non ho pesi a casa da quanto devo prenderli per l allenamento dimagrante?

    Commenta


      #32
      ti conviene iscriverti in palestra, per fare le cose in ordine dovresti comperare troppo materiale...i pesi aumenteranno costantemente, non puoi usare sempre gli stessi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        ti conviene iscriverti in palestra, per fare le cose in ordine dovresti comperare troppo materiale...i pesi aumenteranno costantemente, non puoi usare sempre gli stessi
        in palestra? mmm è che tra un po devo iscrivermi in una palestra di arti marziali..muai thay per la precisione..quindi mettere pure palestra alla fine mi costa troppo..qualche altra soluzione?

        Commenta


          #34
          Vai di Mhuay Thai.
          L'allenamento è (augurati) massacrante, in modo particolare agli inizi, ti darà certamente una buona mano a smaltire. C'è un 3d mio che riguarda proprio massa, dimagrimento e Mhuay...
          Per quanto riguarda l'attrezzatura per la Home-Gym c'è una sezione apposita visto che è un argomento ben dibattuto. Ti anticipo che una panca, un porta-bilanciere, una coppia di manubri componibili e un bilanciere da almeno 180 sono la base, poi per la ghisa metti in conto di cominciare con una 50ina di Kg e per il momento sei a posto. Una spesa di 250/300 Euro circa e te la dovresti cavare.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
            Vai di Mhuay Thai.
            L'allenamento è (augurati) massacrante, in modo particolare agli inizi, ti darà certamente una buona mano a smaltire. C'è un 3d mio che riguarda proprio massa, dimagrimento e Mhuay...
            Per quanto riguarda l'attrezzatura per la Home-Gym c'è una sezione apposita visto che è un argomento ben dibattuto. Ti anticipo che una panca, un porta-bilanciere, una coppia di manubri componibili e un bilanciere da almeno 180 sono la base, poi per la ghisa metti in conto di cominciare con una 50ina di Kg e per il momento sei a posto. Una spesa di 250/300 Euro circa e te la dovresti cavare.
            O.O" oh *****..mi devo mettere a lavorare x guadagnare soldi allora ehehe..comunque grazie a tutti x i consigli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎