Integratori proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter92
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori proteine

Ciao ragazzi! Dovrei ingrassare di circa cinque-sei chili e nel contempo aumentare la massa muscolare; vado in palestra tre volte al giorno. Poiché per varie ragioni, non riesco con l'alimentazione a prendere la giusta quantità di proteine giornaliere (ne dovrei assumere circa 80 grammi al giorno), mi chiedevo se mi potreste suggerire una buona marca di integratori (non sono allergico a nulla) ed il giusto dosaggio, contando che mangio circa 100g di prosciutto crudo al giorno, altrettanti grammi di pasta a pranzo, verdura in abbondanza, una bistecca circa due volte a settimana, in sostituzione del prosciutto (non ho un buon rapporto con la carne!).

Grazie a tutti!
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Peter92 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Dovrei ingrassare di circa cinque-sei chili e nel contempo aumentare la massa muscolare; vado in palestra tre volte al giorno. Poiché per varie ragioni, non riesco con l'alimentazione a prendere la giusta quantità di proteine giornaliere (ne dovrei assumere circa 80 grammi al giorno), mi chiedevo se mi potreste suggerire una buona marca di integratori (non sono allergico a nulla) ed il giusto dosaggio, contando che mangio circa 100g di prosciutto crudo al giorno, altrettanti grammi di pasta a pranzo, verdura in abbondanza, una bistecca circa due volte a settimana, in sostituzione del prosciutto (non ho un buon rapporto con la carne!).

Grazie a tutti!
    1) a meno che tu nn sia 40kg quelle proteine sono poche imho
    2) c'è 1 sito di e-commerce di integratori collegato al forum
    3) senza 1 dieta ben strutturata gli integratori servono a 1 chezz e tu la dieta l'hai descritta maluccio direi

magari 1 lettura del regolamento prima di postare male nn fa

Commenta

Working...
    X