Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei ingrassarmi qualche kiletto....potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Kalos
    crea,gluta,arginina.
    esiste un prodotto che li racchiuda? tipo creatine speciali o roba così? infatti con la glutamina mi ero trovato meglio che conla crea..

    Commenta


      #47
      non hai nulla da indicarmi...magari un gainer o non sò

      Commenta


        #48
        qua mi sa che si sta arrivando all'idea che integratore--->polvere magica...

        Commenta


          #49
          no no percarità....lo sò benissimo è solo che vorrei prender sù qc kieltto tutto qui...sò bene che vien prima l'allenamento l'alimentazione e poi l'integrazione.....

          Commenta


            #50
            sì ma i kiletti della crea cm detto nn sono veri...

            Commenta


              #51
              ragazzi di un prodotto tipo aminoacidi ramificati e glutammina cosa ne pensate? vedo il "glucoram" della an-labs....cosa ne pensate? vi dico così perchè la glutammina è l'unico amino che ho "sentito" fin'ora e volevo abbinarlo anche ai bcaa....

              Commenta


                #52
                hai qlc in particolare da consigliarmi? è meglio un prodotto con entrambi questi aminoacidi, oppure prenderli separati? avevo trovato un prodotto della mrm, con gluta e bcaa in polvere.....

                Commenta


                  #53
                  grazie mille.....possono essere presi insieme senza nessun problema vero? parlo di gluta e bcaa....tipo metto nello shaker la gluta ed insieme la prendo con i bcaa...e 20 minuti dopo l'allenamento whey + carbo....

                  Commenta


                    #54
                    meglio in polveri o capsule gli bcaa????

                    Commenta


                      #55
                      ok grazie mille purtroppo la gluta in pillole non si trova....

                      Commenta


                        #56
                        kalos ho trovato il glucoram ...quello da 500 compresse...lo volevo abbinare alle optimum nutrion gold....cosa ne pensi?
                        Last edited by ma_75; 26-12-2009, 22:21:49.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                          ok grazie mille purtroppo la gluta in pillole non si trova....
                          Ma chi lo dice?



                          Commenta


                            #58
                            scusa sergio non l'ho trovata....cmq da quel poco che ho visto hai dei costi molto maggiori...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎