Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei ingrassarmi qualche kiletto....potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    puoi postare cosa sono questi aminocomplex? se sono ramificati nn vanno bene
    2 spuntini? ma che stai sempre a mangiare?
    sarà il lavoro oppure che non mi fermo un attimo....mà ho sempre fame...tutti mi dicono che non sanno dove metto tutto questo cibo......forse sarà che vado in bagno regolarmente due volte al dì.......

    Commenta


      #17
      ho visto cosa sono..possono andare ma nn ci vedo nulla di + delle comuni che whey che pagheresti anche meno

      Commenta


        #18
        ok perfetto pedro.....le finisco e conviene prendere la whey che forse sono anche migliori.......a fine mese forse comincio con la creatina........

        Commenta


          #19
          x la crea chiedi in sezione apposita magari

          Commenta


            #20
            si si già fatto era solo per dire.......grazie mille pedro....per gli amino quindi sarebbero delle proteine alla fine....hanno un sapore tipo le galatine.......buoni!!!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
              si si già fatto era solo per dire.......grazie mille pedro....per gli amino quindi sarebbero delle proteine alla fine....hanno un sapore tipo le galatine.......buoni!!!!!!
              in pratica le proteine sono catene di amminoacidi..in quelle capsule da quello che ho capito le pro sono idrolizzate e quindi il risultato è una miscela di catena a basso peso molecolare(catene brevi) e ammino. liberi...sono le migliori post wo ma dato il prezzo sono sostituibili benissimo con delle + comuni whey

              Commenta


                #22
                grazie per la risposta tecnica.....non le ho pagate una fortuna.....cmq se sono uguali meglio risparmiare qlc!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta tecnica.....non le ho pagate una fortuna.....cmq se sono uguali meglio risparmiare qlc!!!!!!
                  cambia poco imho

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi mà la mozzarella si può mangiare???? biologica naturalmente......ieri sera mi sono fatto 2 etti di prosciutto crudo sgrassato ed una mozzarella da 125gr.....

                    Commenta


                      #25
                      il sushi è grasso?????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                        ragazzi mà la mozzarella si può mangiare???? biologica naturalmente......ieri sera mi sono fatto 2 etti di prosciutto crudo sgrassato ed una mozzarella da 125gr.....

                        magari le ligth...ogni tanto...
                        niente sacrificio, niente gloria

                        mangio...spingo...e lentamente progredisco

                        Commenta


                          #27
                          grazie moreno....per il sushi cosa mi dici?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                            grazie moreno....per il sushi cosa mi dici?

                            non lo so perchè non l'ho mai mangiato (anche se mi piacerebbe)...penso di no...ma la mia è solo un ipotesi
                            forse bisogna vedere i condimenti
                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                              ragazzi mà la mozzarella si può mangiare???? biologica naturalmente......ieri sera mi sono fatto 2 etti di prosciutto crudo sgrassato ed una mozzarella da 125gr.....
                              tutto si può inseririe basta saper equilibrare i macr5o

                              Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                              il sushi è grasso?????
                              se è solo riso e pesce no a meno che il pesce nn sia salmone

                              Commenta


                                #30
                                mà ***** giuda.....io adoro il salmone......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎