Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei ingrassarmi qualche kiletto....potete aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei ingrassarmi qualche kiletto....potete aiutarmi?

    ciao ragazzi vorrei aumentare anche io qualche kiletto.....lunedì riprendo palestra dopo una breve vacanzetta di 10 giorni.......durante questo periodo ho testato che non mi sono ingrassato di un etto mangiando pasta sia a pranzo che cena........e che paste!!!!!!!!! cmq volevo aggiungere al mio piano alimentare anche i carboidrati la sera....tipo 80-100gr di riso........cosa ne pensate?????

    ecco il mio programma di alimentazione :

    colazione: 50gr pane azimo + 7 albumi + marmellata

    Va bene secondo me.

    spuntino: 50 gr di gallette di riso + 30 gr (effettivi) di proteine in polvere

    Potrebbe andare.

    pranzo: 100gr di pasta/riso + verdura+ 200 gr di carne o pesce

    Abbassa la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

    spuntino: 15 compresse di aminocomplex + una mela (spuntino che mi ha anche dato nel post workout)

    Aggiungi anche una fonte proteica magra.

    cena:200gr di carne/pesce + verdura

    Riduci la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

    prenanna: 4 compresse di no3 x boost
    2 litri di acqua al giorno 8 cucchiai di olio al giorno

    vorrei appunto aggiungere un pò di carbo la sera..........se non inngrassato sti dieci giorni con tutto quello che ho mangiato.....bè......non mi ingrasso più
    Last edited by bear85; 26-09-2009, 21:32:37.

    #2
    cosa ne pensate?
    Last edited by bear85; 26-09-2009, 21:33:08.

    Commenta


      #3
      ma la dieta te l'hanno già corretta?

      quanto sei altoo e quanto pesi? (giusto per curiosità)

      come ti alleni?
      niente sacrificio, niente gloria

      mangio...spingo...e lentamente progredisco

      Commenta


        #4
        si ladieta l'avevo cominciata tempo fà........me l'avevano già corrette......sono alto 1.81 x 76kg 9%di grasso.......mi alleno 4 volte a settimana.......

        Commenta


          #5
          aggiungerei della pasta, pane o riso a cena (100gr) e nel pre e post w.o.

          come kcal a quanto sei ora?
          niente sacrificio, niente gloria

          mangio...spingo...e lentamente progredisco

          Commenta


            #6
            non le ho calcolate.......vorrei cominciare con la creatina pre e nel post l'aggiungerei alle proteine e carbo........anche la mattina appena svegliato a stomaco vuoto......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi vorrei aumentare anche io qualche kiletto.....lunedì riprendo palestra dopo una breve vacanzetta di 10 giorni.......durante questo periodo ho testato che non mi sono ingrassato di un etto mangiando pasta sia a pranzo che cena........e che paste!!!!!!!!! cmq volevo aggiungere al mio piano alimentare anche i carboidrati la sera....tipo 80-100gr di riso........cosa ne pensate?????

              ecco il mio programma di alimentazione :

              colazione: 50gr pane azimo + 7 albumi + marmellata

              aumenta 1 po' il pane.

              spuntino: 50 gr di gallette di riso + 30 gr (effettivi) di proteine in polvere

              inserisci 1 fonte di grassi

              pranzo: 100gr di pasta/riso + verdura+ 200 gr di carne o pesce

              Abbassa la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.

              spuntino: 15 compresse di aminocomplex + una mela (spuntino che mi ha anche dato nel post workout)

              che sono quelle 15 compresse? ramificati?? cmq se lo fai 60' prima solo frutto altrimetni fai frutto + fonte proteica
              nel post via la mela..metti dei carbo a a alto ig (riso/gallette/pane) + fonte proteica (albumi/whey/carni magre)
              .fallo appena finito il wo e cena dopob 60-90'

              cena:200gr di carne/pesce + verdura

              Riduci la carne a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio. e aggiungi 80g riso


              vorrei appunto aggiungere un pò di carbo la sera..........se non inngrassato sti dieci giorni con tutto quello che ho mangiato.....bè......non mi ingrasso più
              la vedrei così
              inserisci almeno 3-4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi(salmone,sgombro,tonno..) diminuendo l'olio del pasto

              Commenta


                #8
                perfetto....per il salmone lo sgombro ed il tonno siamo ok......proverò ad aggiungere un pò di pasta e riso in bianco la sera.......volgio vedere che effetto mi fà.........

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                  perfetto....per il salmone lo sgombro ed il tonno siamo ok......proverò ad aggiungere un pò di pasta e riso in bianco la sera.......volgio vedere che effetto mi fà.........


                  pasta e riso condiscili pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure

                  Commenta


                    #10
                    si si non uso sughi pesanti......ho ricominciato oggi a riallenarmi, ho fatto colazione alle 9.40 poi verso le 11.30 mi sono allenato subito dopo 15 compresse di aminocomplex + del pane......60 minuti dopo ho pranzato con riso 120 gr + tonno al naturale circa 190gr....... verso le 16.30 farò un bello spuntino......e stasera di nuovo riso e ciccia!!!!!!!!! se verso le 18 mi verrà fame farò un terzo spuntino.......

                    Commenta


                      #11
                      puoi postare cosa sono questi aminocomplex? se sono ramificati nn vanno bene
                      2 spuntini? ma che stai sempre a mangiare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        puoi postare cosa sono questi aminocomplex? se sono ramificati nn vanno bene
                        2 spuntini? ma che stai sempre a mangiare?

                        perchè ramificati non vanno bene?
                        niente sacrificio, niente gloria

                        mangio...spingo...e lentamente progredisco

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
                          perchè ramificati non vanno bene?
                          15 caps di bcaa abbinati al cibo solido no sono adatti, si prendono astomaco vuoto x sfruttare la velocità di assimilazione..meglio whey o fonti solide oltre che 15 compresse x volta sono 1 spreco di soldi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            15 caps di bcaa abbinati al cibo solido no sono adatti, si prendono astomaco vuoto x sfruttare la velocità di assimilazione..meglio whey o fonti solide oltre che 15 compresse x volta sono 1 spreco di soldi

                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi non sono bcaa vi riporto la descrizione del prodotto.....

                              E’ un prodotto a base di aminoacidi peptidi ottenuti da sieroproteine predigerite tramite digestione enzimatica, questo processo crea catene di due o più aminoacidi, chiamati appunto peptidi.
                              Il nostro organismo affinché sia in grado di costruire nuova massa magra deve avere un bilancio d’azoto positivo, l’assunzione di AMINOCOMPLEX vi può aiutare in questo scopo. Grazie alla predigestione enzimatica avrete subito disponibili tutti gli aminoacidi di cui il corpo necessita, senza la necessità di estrarli dai cibi proteici attraverso la digestione, questo significa massima velocità di assorbimento.
                              Ingredienti: Proteine Idrolizzate del Siero
                              Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale, Vitamina B6
                              Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
                              Dosi: La dose consigliata è di 10 compresse al giorno
                              Last edited by bear85; 01-10-2009, 10:00:34.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎