Chi tende ad ingrassare farebbe meglio in massa ad aumenatre le calorie dei grassi e proteine matenendo i carbo ad un regime medio ?
Massa x chi tende a ingrassare
Collapse
X
-
Quello che conta sono le calorie. Parti dal basso e se nn aumenti di peso tendi ad alzarle. Poi sarebbe da scoprire che tipo di metabolismo hai (se ossidi meglio i grassi o vai meglio a carbo + alti); cmq di base terrei una low carb con carbo ad alto ig nel postwo. Butta giù qualcosa che la correggiamo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
qst è la dieta che vorrei iniziare peso 73kg altezza 175cm età 22
COLAZIONE: 30gr di pro in 300 ml. di latte parz scremato; 30 g. di ceriali muesli ; 5 fette biscottate integrali con marmellata/miele.
SPUNTINO: un panino integrale con 80gr di bresaola , 10gr di frutta secca
PRANZO: panino bianco 100gr , 200 g di tacchino/pollo/rosso magro ;verdura a volontà; 1 cucchiaio d’olio
SPUNTINO: frullato con 300ml di latte p.s + 30 gr di proteine + 1banana
SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di fruttosio + 30 gr di proteine del siero
CENA:300 gr di pesce lesso ;passato verdure ; 2 cucchiai di fiocchi di latte
SPUNTINO: 200 gr di fiocchi di latte.Last edited by ardito; 27-09-2009, 21:32:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitan Nick Visualizza Messaggio
ciao...l'ho reimpostata...tutto ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggioqst è la dieta che vorrei iniziare peso 73kg altezza 175cm età 22
COLAZIONE: 30gr di pro in 300 ml. di latte parz scremato; 30 g. di ceriali muesli ; 5 fette biscottate integrali con marmellata/miele.
20 gr. di whey + 300 gr. di latte p.s. + 60/70 cereali integrali (top avena tipo quaker) o 8 fette biscottate integlrali!
1 frutto + 100 gr. di fonte proteica magra (se bresaola ok 70-80) + 10 gr. di frutta secca
PRANZO: panino bianco 100gr , 200 g di tacchino/pollo/rosso magro ;verdura a volontà; 1 cucchiaio d’olio
80 gr. di riso/pasta + verdura + 2 cucchiai d'olio evo + 150 gr. di carne magra;
solo whey + 1 frutto + acqua
fruttosio non va molto bena, farei 100 gr. di gallette di riso oppure riso + whey + acqua
150 gr. di carne o pesce + verdure a volonta + 2 cucchai di olio evo
SPUNTINO: 200 gr di fiocchi di latte.
ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioanche se ingrassi facilmente terrei ancora + basso i carbo
mi sembra poca roba essendo una alimentazione x la massa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggiomi sembra poca roba essendo una alimentazione x la massa....
inizia così poi se aumenti oppure no ti regoli di conseguenza.
se devi aumentare cho inizia dalla colazione e post.
ad occhio e croce saremo gia oltre i 200 gr. di cho che non è + low carbo e intorno alle 2700 2800 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggioqst è la dieta che vorrei iniziare peso 73kg altezza 175cm età 22
se è musli + fette biscottate è okay, la marmellata senza zucchero (tipo hero) e poca
150 g di carne alterna poi a pesce 200 g (almeno 2 v/s pesce grasso, salmone, tonno, sgombro etc), il pane lo farei integrale
umm mi paiono troppe pro e pochi carbo, son circa 40 g di prot inoltre mancano i grassi aggiungi un po' di frutta secca. Personalmente ti direi di fare pane int+affettato+frutta secca come al mattino, altrimenti mangi le pro. di sintesi 3 volte in un giorno.
che ne dici di mangiare delle gallette di riso qui invece del fruttosio?
troppe prot. porta a 200 il pesce, aumenta la quota di passato. aggiungi 1 cucchiaio di evo
SPUNTINO: 200 gr di fiocchi di latte.
perfettoPrima di chiedere per la dieta leggi qui:
Commenta
-
Commenta