un saluto a tutti amici, io sono un pugile ma ho un immenso bisogno del vostro aiuto x aumentare di peso corporeo massa in generale, peso 73,5 kg e devo arrivare a toccare i 79\80kg qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo
aumentare il peso corporeo
Collapse
X
-
ciao
diete da zero non se ne fanno (per regolamento), se vuoi dei consigli devi postare come mangi tu ora in una giornata "tipo", prendi per esempio ieri e scrivi tutto quello che hai mangiato specificando tutte le grammature e suddividendo tutto nei vari pasti della giornata. caso mai fatti un giro in sezione per vedere come e cosa devi scrivere.
magari scrivi qualcosa in più dei tuoi allenamenti (quanti a settimana e cosa fai) e qualche dato in più su di te tipo altezza, età e la tua percentuale di massa grassa (se la conosci) .
-
-
aumentare di peso corporeo
ciao a tutti sono un pugile ed avrei bisogno del vostro aiuto x aumentare di peso, attualmente peso 73,5 kg e devo arrivare a 79/80 kg,
altezza: 1.80cm
peso73,5 kg
eta': 22 anni
mi alleno x l' ipertrofia 3 volte a sett. facendo esercizi fondamentali come squot, panca piana ecc al 70\90% del carico massimo
e 2 3 vote a settimana mi alleno con la boxe...
alimentazione attuale:
colazione: latte intero con cereali
pranzo: 200g di pasta e un bistecchina di manzo
merenda: latte e creali
cena: pasta carne
a volte ancora latte e cereali prima di andare a letto..
potete aiutarmi?? grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sisar87 Visualizza Messaggiociao a tutti sono un pugile ed avrei bisogno del vostro aiuto x aumentare di peso, attualmente peso 73,5 kg e devo arrivare a 79/80 kg,
altezza: 1.80cm
peso73,5 kg
eta': 22 anni
mi alleno x l' ipertrofia 3 volte a sett. facendo esercizi fondamentali come squot, panca piana ecc al 70\90% del carico massimo
e 2 3 vote a settimana mi alleno con la boxe...
alimentazione attuale:
colazione: latte intero con cereali
pranzo: 200g di pasta e un bistecchina di manzo
merenda: latte e creali
cena: pasta carne
a volte ancora latte e cereali prima di andare a letto..
potete aiutarmi?? grazie in anticipo
nn ci siamo...ti consiglio di fare un search e postarne un'altra già corretta magari di un utente con dati simili ai tuoi...poi controlliamo
Commenta
-
Commenta