Dato ke qui in SICILIA cominciano le belle giornate vorrei cominciare qualke corsetta, cosa mi consigliate di mangiare o bere prima e dopo di una "bella sudata"??? qualke spremuta energetica... consigliatemi voi!!! GRAZIE
cosa...?
Collapse
X
-
PRIMA: bevanda con carboidrati a basso IG (es: acqua e fruttosio)
DURANTE / DOPO: potassio e magnesio (1 bustina di POLASE sciolta in acqua)
Questo potrebbe essere uno degli esempi più economici possibili.
Se vuoi usare anche gli integratori puoi aggiungere glutammina e ramificati (aiutano a non catabolizzare tessuto magro).
-
-
Re: cosa...?
Originally posted by alfio
Dato ke qui in SICILIA cominciano le belle giornate vorrei cominciare qualke corsetta, cosa mi consigliate di mangiare o bere prima e dopo di una "bella sudata"??? qualke spremuta energetica... consigliatemi voi!!! GRAZIE
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: ...
SICILIA... la terra del sole
Fuori ci sono 17 gradi!
Se lo scopo della corsetta è ludico o indirizzato ad un miglioramento dello stato di forma, va bene un pasto con carbo a lento rilascio senza dimenticare naturalmente un'adeguata quantità di proteine e grassi.
Se invece vuoi massimizzare la lipolisi ti consiglio un pasto a base di soli grassi e proteine
Se non fossi distrutto dall'allenamento di ieri, anch'io oggi mi sarei fatto una bella camminata sul lungomare
Commenta
-
-
Re: ...
fruttosio cioe' mangiare frutta, quale mi consigli???Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ad es. una mela.
Evita, invece, le banane e la frutta ad alto IG.
Cerca qui
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: Re: Re: cosa...?
Originally posted by body2
Esagerato!!!
Diario di max_power
Adrano-Bronte strada secondaria.
Percorro queste strade...e il paesaggio della natura siciliana scorre davanti a me in tutta la sua bellezza. Le campagne piene di ulivi,di mandorle,di pistacchi,di aranci e limoni...il tutto è accompagnato dai vestiti caratteristici dei contadini...la gente...la mia gente amici....Ne vedo uno...mi fermo...mi metto a parlare un dialetto vecchio di millenni. Qui il tempo si è fermato...Gli chiedo com'è andata la raccolta delle arance.
Il contadino è ospitale,gentile...è la mia gente...e l'Etna ci guarda in tutta la sua imponenza e maestosità,come un gigante che da millenni veglia sul popolo siciliano.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: cosa...?
Originally posted by max_power
Diario di max_power
Adrano-Bronte strada secondaria.
Percorro queste strade...e il paesaggio della natura siciliana scorre davanti a me in tutta la sua bellezza. Le campagne piene di ulivi,di mandorle,di pistacchi,di aranci e limoni...il tutto è accompagnato dai vestiti caratteristici dei contadini...la gente...la mia gente amici....Ne vedo uno...mi fermo...mi metto a parlare un dialetto vecchio di millenni. Qui il tempo si è fermato...Gli chiedo com'è andata la raccolta delle arance.
Il contadino è ospitale,gentile...è la mia gente...e l'Etna ci guarda in tutta la sua imponenza e maestosità,come un gigante che da millenni veglia sul popolo siciliano.
max_power
Commenta
-
Commenta