Permettetemi 1 riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    il b-builder mica spende tanto perchè mangia un kg di pollo al giorno e si fa fuori 20 albumi. E' tutto il resto che costa a partire dall'integrazione.
    per l'integrazione non sono d'accordo....integro come un dannato e la spesa è bassa, se volessi seguire un integrazione base sarebbe bassissima.
    (vero anche che prendo su Muscle nutrition che in effetti c'è da dire che ha prezzi vantaggiosi rispetto ai negozi di integratori.)
    poi ovvvio che se uno anzichè prendersi i singoli prodotti etc...vuole l'animal cuts o l'ultimo mischione della universal dove c'è il bber pro che sfonda la modella mentre sorseggia dallo shaker o punta su prodotti fuori mano per i prezzi come gluta e bcaa allora non basta uno stipendio.
    ma se si fa un integrazione intelligente, oltre ad essere migliore come integrazione, viene a costare anche meno.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      3euro/kg per il pane è una rapina...qui a napoli costa al max 1.50euro/kg
      ma dai..pensa che in puglia il pane di altamura costa 'na **** rispetto anche al pane industriale della lombardia...

Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
      huahauahuahauh!
      Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
      ride x non piangere?

Commenta

• sm@rt
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 508
        • 17
        • 90
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Oggi sono andato a fare la spesa e ho fatto una riflessione.
        Spesso leggo nel forum di gente ( spessissimo neofiti ) che si lamenta del costo esorbitante di seguire una dieta da BB...
        Oggi facendomi 2 conti ho capito che non è affatto vero...
        Cioè ragazzi al supermercato ho visto:

petto di pollo intero a 5,99€ al Kg e ne ho preso circa 5Kg.
        albumi a 1,69€ e ne ho presi 10

Appena arrivato a casa ho tagliato i petti di pollo e panati e messi nel freezer assieme agli albumi.
        cioè ragazzi con 47€ circa ho comprato mangiare per un totale di 1100g di proteine derivante dall'albume e 1100g di proteine provenienti dal pollo !!!
        è proprio vero e questo senza contare quanto costino caramelle, merendine e cazzate varie in confronto.

se uno vuole spendere ancora meno, 3kg di fagioli di soia secchi hanno poco più di 1100g di proteine a meno di 15 euro (dal biologico e senza sconto)
        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• Vjina
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 326
          • 13
          • 3
          • Send PM

Bhe se uno compra salmone e prosciutto crudo dok ovvio che finisce per spendere un botto, basta avere un minimo di accortezza e non cercare prodotti di qualità elevatissima...
          pesce lidl 5.50 al chilo e altri pesci "poveri" tipo sardine
          ricotta dico a 70cent con valori ottimi
          pollo, tacchino, ogni tanto maiale che non costa molto

Insomma ovviamente spendereste molto meno mangiando pasta a tutte le ore ma se uno deve scegliere fra 25 euro per la discoteca o altrettanti per trattarsi bene a tavola e sceglie per la discoteca forse ha sbagliato sport..

Ps. 3.50€ per un chilo di pane è tanto? voglio vedere chi si mangia un chilo di pane al giorno... dite la verità che al fornaio gli mollate si e no un euro e ci campate tutto il giorno

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
            è proprio vero e questo senza contare quanto costino caramelle, merendine e cazzate varie in confronto.

se uno vuole spendere ancora meno, 3kg di fagioli di soia secchi hanno poco più di 1100g di proteine a meno di 15 euro (dal biologico e senza sconto)
            fagioli hanno proteine a basso valore biologico ( in confronto alle carni e pesce )

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• sm@rt
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 508
              • 17
              • 90
              • Send PM

no, per quelli di soia è pressochè lo stesso

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

..e pizzette, focaccine, alcolici, sigarette, panini del paninaro, kebab.....
                ...lamentarsi della spesa per la'limentazione da bber è una scusa perchè non si ha voglia di seguire quel determinato tipo di dieta...

la spesa diventa alta se uno ha lo stomaco delicato....e al posto del tonno al nat ci piazza il panino con la bresa.
                ovvio che a raggiungere la quota di pro da bresaola, crudo, etc...la spesa è maggiore, ma se ci si tiene su cibi più economici a parità di quantità si spende meno dell'alimentazione a focacce, pane, merendine etc....

Commenta

• sm@rt
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 508
                  • 17
                  • 90
                  • Send PM

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

no, per quelli di soia è pressochè lo stesso
                    eviterei comunque di abusare di soia