consiglio x dieta e integrazione con proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

consiglio x dieta e integrazione con proteine

ciao a tutti mi presento , mi chiamo simone , e da circa 1 anno e mezzo faccio palestra 3 /4 volte la settimana . fino ad ora non avevo mai integrato la palestra con nulla , circa 2 mesi fa seguendo il consiglio del mio allenatore ho iniziato a prendere a meta mattina e meta pomeriggio 30 gr di proteine , essendo io in buona fede mi sono fatto vendere da lui le proteine che aveva in palestra , ma con risultati pietosi , in quanto mi sono gonfiato come un palloncino ma niente definizione , la proteine in oggetto sono della Scitec , e leggendo qua e la nei vari forum in pochi ne parlano bene , per non dire nessuno .
    ore che ho smesso da 3 settimane di prenderle mi sono sgonfiato , ora vorrei assumere qualcosa di decente che mi aiuti in palestra.

di solito mangio cosi

mattina: cereali + latte scremato
    meta mattina : frutto +30g prot sciolte nell acqua
    mezzodi :80 gr pasta con pomodoro + carne rossa o bianca e verdure
    mezzopomeriggio :30gr prot sciolte nell acqua + frutto
    sera : carne bianca tipo pollo , verdura e poca frutta

che modifiche potrei fare alla mia dieta x migliorare la definizione muscolare a scapito del grasso?

per secondo volevo aggiungere proteine alla mia dieta , io pensavo a qualcosa con pochi grassi e carboidrati e una buona dose di aminoacidi , che ne dite fra queste?

-Isopreme Whey Isolate 2270 g

Per 2 misurini (35 g) Valore energetico 130,0 Kcal
    Proteine 30,0 g Carboidrati 2,0 g di cui zuccheri 2,0 g di cui fibre 0,0 g Grassi 1,0 g di cui saturi 0,0 g Colesterolo 25,0 mg Sodio 50,0 mg Proteine sul secco86%

-100% Whey Gold Standard 2273 g

Per 1 misurino (30.4 g)
    Valore energetico 120,0 Kcal
    Proteine 24,0 g
    Carboidrati 3,0 g
    di cui zuccheri 1,0 g di cui fibre 0,0 g Grassi 1,0 g
    di cui saturi 1,0 g Colesterolo 30,0 mg
    Sodio 60,0 mg
    Potassio 145,0 mg

-poi mi spiegate la differenza fra le proteine isolate e quelle normali?

grazie mille , se avete altri prodotti che reputate migliori postaemi pure ....
    grazie a tutti
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Mancano le quantita' di alcuni alimenti, in piu' potresti mettere gli orari dei pasti e di quando inizi e finisci di allenarti.

Per qiuanto riguarda le proteine, magari avevano qualcosa che non tolleravi, e quindi hai fatto bene ad evetarle, ricorda cmq che puoi assumere tranquillamente fonti proteiche magre da cibo solido al posto delle proteine in polvere...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• SIMONECO
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 315
      • 3
      • 1
      • Send PM

cerco di essere un po piu preciso ,

la colazione la faccio alle 6 di mattina , tutti i giorni, alle 9 faccio lo spuntino , alle 12 pranzo , alle 16 spuntino e alle 19.30 cena

allenamento varia , il lunedi dalle alle 17,30/19 cosi anche il mercoledi ,il martedi giovedi e venerdi dall 13,30 alle 15...

i cereali alla mattina sono una tazza media con latte scremato, di frutta mangio pesche , banane e uva..
      a mezzogirono di solito prendo la pasta o il riso con sugo di pomodoro e rosbeef all olio o petto di pollo...

che ti serve ancora....
      cmq io vorrei prendere un po di proteine per avere un equilibrio migliore e poter aver ela massima resa dalla palestra...
      inoltre mi ha comsigliato di prendere alla mattina un termogenico per aiutare lo smaltimento dei grassi , me lo consigli?

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio

la colazione la faccio alle 6 di mattina , tutti i giorni, alle 9 faccio lo spuntino , alle 12 pranzo , alle 16 spuntino e alle 19.30 cena

allenamento varia , il lunedi dalle alle 17,30/19 cosi anche il mercoledi ,il martedi giovedi e venerdi dall 13,30 alle 15...

i cereali alla mattina sono una tazza media con latte scremato, di frutta mangio pesche , banane e uva..
        a mezzogirono di solito prendo la pasta o il riso con sugo di pomodoro e rosbeef all olio o petto di pollo...

che ti serve ancora....
        cmq io vorrei prendere un po di proteine per avere un equilibrio migliore e poter aver ela massima resa dalla palestra...
        inoltre mi ha comsigliato di prendere alla mattina un termogenico per aiutare lo smaltimento dei grassi , me lo consigli?
        Ma il tuo obbiettivo ora sarebbe? Massa o dimagrimento?

In base a questo possiamo stabilire le quantita' con piu' precisione
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

vorrei smaltire un po sulla pancia , aumentare la definizione rispetto alla massa
          anche in palestra sto facendo molti esercizio aerobici per tempi lunghi e quando faccio pesi sono sempre esercizi con serie lunghe , magari in stripping o super set .
          almeno cosi mi ha spiegato il mio allenatore dovrei calare un po il gonfiore che ho sulla pancia e allo stesso tempo definire un po la massa che ho accumolato in questo anno e mezzo di palestra .

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

quante volte ti alleni scusa? tutti i giorni?

che ti serve ancora....
            guarda che quelle pro sono uguali a quelle che ti magni col pollo

vorrei smaltire un po sulla pancia , aumentare la definizione rispetto alla massa
            anche in palestra sto facendo molti esercizio aerobici per tempi lunghi e quando faccio pesi sono sempre esercizi con serie lunghe , magari in stripping o super set .
            almeno cosi mi ha spiegato il mio allenatore dovrei calare un po il gonfiore che ho sulla pancia e allo stesso tempo definire un po la massa che ho accumolato in questo anno e mezzo di palestra .
            ti consiglio di postare la scheda in sezione allenamento x avere qualche consiglio, da come la descrivi non mi ispira x niente

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

Tralasciando il discorso allenamento, posta i tuoi dati (altezza/peso/massa grassa se l'hai misurata), cosi' possiamo correggere la dieta in base al tuo obbiettivo
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• SIMONECO
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 315
                • 3
                • 1
                • Send PM

allora

altezza 1.69
                peso 73 kg
                non ho mai misurato la massa grassa , ma considera che ho le spalle molto larghe e le gambe muscole dovute a molti anni di calcio...
                se consideri che quando ero nei paracadutisti ed ero veramente al top della forma ero 68kg e 10 anni in meno.....

Commenta

• SIMONECO
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 315
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

se vi serve altro fatelo sapere

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

la dieta nn è un granchè e come deto si capisce poco dato che mancano delle quantità...sarebbe meglio che la riscrivessi con + precisione

Commenta

Working...
                    X