La mia nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Quelli sono OK!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• NL84
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 992
      • 2
      • 0
      • monte olimpo
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Quelli sono OK!
      Allora:Signorsì signore, farò come dice lei.
      To failure
      sigpic

Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• NL84
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 992
        • 2
        • 0
        • monte olimpo
        • Send PM

Caspita ho fatto i conti e nel pranzo ci sono oltre 50gr di prot!!(24 della pasta e più di 30 per la carne). Vabbè che le prot della pasta non sono come quelle della carne , però...
        Boh vedi tu
        To failure
        sigpic

Diario

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Send PM

Magna magna :cool:

Commenta

• NL84
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 992
            • 2
            • 0
            • monte olimpo
            • Send PM

Magna magna :cool:
            Caspita è stato più facile di quanto pensassi mangiare 2hg di pasta, però durante gli addominali si son fatti sentire(per poco non li ho buttati fuori ).Quindi pensavo di spostarli a colazione al posto dell'avena, in questo modo probabilmente saranno digeriti e magari potrò usarerne l'energia durante l'all. Inoltre in questo modo(penso) ci sia più sangue disponibile durante l'all(in quanto non occupato nella digestione).
            Per il post w.o per il momento ho le prot dell'uovo però fra poco prenderò quelle del siero del latte, per il momento può andare?
            Inoltre, invece di mangiare la carne alle 21.30 non è meglio se la mangio alle 19, e il tonno lo sposto al posto della carne?(per andare a letto più leggero).
            Ciao
            To failure
            sigpic

Diario

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Ah certo che puoi però nn so come la vedranno i tuoi.....colazione 2 etti di pasta..BOHH

Ok per le proteine in polvere.

Per il tonno e la carne nn dipende tanto dalla digeribilità, ma da quanto ne mangi.
              MA se mangi 3 etti di carne alle 21 nn penso che andrai a letto alle 23 (ZELIG NON LO GUARDI???? )

Commenta

• NL84
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 992
                • 2
                • 0
                • monte olimpo
                • Send PM

Ah certo che puoi però nn so come la vedranno i tuoi.....colazione 2 etti di pasta..BOHH

Ok per le proteine in polvere.

Per il tonno e la carne nn dipende tanto dalla digeribilità, ma da quanto ne mangi.
                MA se mangi 3 etti di carne alle 21 nn penso che andrai a letto alle 23 (ZELIG NON LO GUARDI???? )
                E che c..o non tutti si svegliano alle 11 come te come te, facciamo 2 rapidi conti: se vado a letto alle 22 fino alle 6.30-6.45 son circa 8-8.5ore(senza tenere in conto il tempo per prendere sonno) e già così sono là là; se vado a letto dopo le 23 mi dici quando dormo e recupero?, resterò sempre piccolo!! (x fortuna l'orario a scuola è cambiato e non c'è più ed. fisica al martedì, o yessss ).
                Per la pasta i miei non devono dire niente, ho fatto di peggio(tonno, carne...), e poi per me un pasto è un pasto indipendentemente dall'ora, sono solo le persone "comuni" che si fanno i problemi per mangiare una cosa fuori dal suo normale orario di consumo(e poi chi ha fissato queste regole?).
                A proposito dopo che ho consumato il pre-nanna, devo aspettare per andare a dormì?
                Inoltre in che senso intendevi "OK per le prot in polvere", che vanno bene quelle dell'uovo(mamma che gusto ) o che devo procurarmi quelle del siero del latte?(scusa però sono duro di comprendonio)
                Ciao
                To failure
                sigpic

Diario

Commenta

• NL84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 992
                  • 2
                  • 0
                  • monte olimpo
                  • Send PM

P.S. cambia foto che mi fai paura con quello sguardo!!!
                  To failure
                  sigpic

Diario

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Send PM

Ah ok allora si puoi inserire la pasta anche a colazione...e mangiarne un pò meno a pranzo.
                    Consumi il prenanna e vai a letto, no problem.

X il post workout usa proteine a scambio ionico (sono le migliori in questo momento) ma chiaro è una finezza, se usi quelle normali non è che non cresci eh....

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

Se metto una foto del 1988 ti può andar bene?
                      Sembro quasi normale lì

Commenta

• NL84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 992
                        • 2
                        • 0
                        • monte olimpo
                        • Send PM

Se metto una foto del 1988 ti può andar bene?
                        Sembro quasi normale lì
                        To failure
                        sigpic

Diario

Commenta

• NL84
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 992
                          • 2
                          • 0
                          • monte olimpo
                          • Send PM

guardando il foglio dell'allenamento che ha compilato il mio istruttore, mi sono ricordato di un discorso che mi ha fatto sulla dieta; lui diceva di buttare dentro 3200kcal nei giorni di all, e 3000 durante quelli di riposo, il tutto per contrastare l'accumulo di grasso che poteva derivare dal mangiare costantemente 3200. Il tutto perchè io al max sono sempre arrivato a 3000, e quindi questa era la prima volta(lui mi ha chiest.:"Riesci a mangiare 3000kcal?" e io ho detto che ce la facevo tranquillamente, ecco il surplus di 200kcal). Inoltre mi aveva consigliato di provare per due sett. e che se l'accumulo adiposo non aumentava potevo benissimo passare a 3400(all) e 3200.
                          Ti pare una roba sensata?
                          P.S. bona la pasta!!
                          To failure
                          sigpic

Diario

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Si si non è una cosa sbagliata quella che ha detto il tuo istruttore.
                            Devi "provare"....Io in massa (da natural) ingerivo sempre le stesse calorie e pur nn avendo un metabolismo eccezionale l'accumulo di grasso era veramente minimo (più ritenzione idrica che grasso).
                            Nel tuo caso nn mi preocuuperei. Certo se vedi che stai mettendo su qualche etto di grasso di troppo allora è una variante da provare (ridurre i carbo nei giorno di non allenamento, specie verso sera).

Commenta

• NL84
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 992
                              • 2
                              • 0
                              • monte olimpo
                              • Send PM

Si si non è una cosa sbagliata quella che ha detto il tuo istruttore.
                              Devi "provare"....Io in massa (da natural) ingerivo sempre le stesse calorie e pur nn avendo un metabolismo eccezionale l'accumulo di grasso era veramente minimo (più ritenzione idrica che grasso).
                              Nel tuo caso nn mi preocuuperei. Certo se vedi che stai mettendo su qualche etto di grasso di troppo allora è una variante da provare (ridurre i carbo nei giorno di non allenamento, specie verso sera).
                              Sì, starò a vedere. Il mio problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che quando faccio riposo lo faccio veramente: sto a casa, seduto, letto, faccio i compiti, andare a scuola; come puoi vedere le attività sono ridotte all'indispensabile(non lo faccio appositamente).
                              Però ho dei giorni critici: giovedì(ed. fisica, mi sta proprio sulle palle!!!), sabato sera è sabato sera (rientro non prima dell' 1.30), domenica pomeriggio in disco, in questo giorno purtroppo salto quasi 2 pasti: 1 è la colazione(rientro tardi), 2 è lo spuntino del pomeriggio.
                              Non molto tempo fà quando arrivavo a casa il sabato sera facevo "colazione" e poi andavo a nanna, però non lo faccio più (non mi piace molto andare a letto con la panza che scoppia).
                              Inoltre avevo pensato per ovviare alla domenica pom di mangiare in modo da coprire le kcal mancanti dal pasto del pom(personalmente non mi sembra una buona idea) Tu che sei uomo di mondo cosa mi consigli?
                              Io ho paura che questi 2 giorni di sgarro possano condizionare la settimana
                              To failure
                              sigpic

Diario

Commenta

• Puma
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2001
                                • 194
                                • 0
                                • 0
                                • Umbria
                                • Send PM

Originally posted by NL84

Sì, starò a vedere. Il mio problema potrebbe essere rappresentato dal fatto che quando faccio riposo lo faccio veramente: sto a casa, seduto, letto, faccio i compiti, andare a scuola; come puoi vedere le attività sono ridotte all'indispensabile(non lo faccio appositamente).
                                Però ho dei giorni critici: giovedì(ed. fisica, mi sta proprio sulle palle!!!), sabato sera è sabato sera (rientro non prima dell' 1.30), domenica pomeriggio in disco, in questo giorno purtroppo salto quasi 2 pasti: 1 è la colazione(rientro tardi), 2 è lo spuntino del pomeriggio.
                                Non molto tempo fà quando arrivavo a casa il sabato sera facevo "colazione" e poi andavo a nanna, però non lo faccio più (non mi piace molto andare a letto con la panza che scoppia).
                                Inoltre avevo pensato per ovviare alla domenica pom di mangiare in modo da coprire le kcal mancanti dal pasto del pom(personalmente non mi sembra una buona idea) Tu che sei uomo di mondo cosa mi consigli?
                                Io ho paura che questi 2 giorni di sgarro possano condizionare la settimana

Secondo me(con tutto il rispetto)..ti masturbi troppo il cervello con sti pasti ...
                                Prova a fare una alimentazione tosta equilibrata e senza tante cazzate...in altre parole mangia di tutto e spesso evitando cibi "sporchi" ; seguendo i principi di massima(che piu' o meno conosci),secondo i tuoi gusti ,e vedrai che ti viene tutto piu' facile

Questo è il mio parere personale, se segui i consigli di body non sbagli di sicuro

p.s.
                                la pasta a colazione falla magnà a Pantani

Commenta

Working...
                                X