Il mio dottore non lo seguo +

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22553
    • 1,050
    • 886
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Non mangiavo molto , ma sicuramente mangiavo male, si centos il mio dottore non è un nutrizionista, infatti mi ha detto in linea di massima ciò che dovevo fare. Poi il mio istruttore mi ha detto che se seguivo la scheda che mi aveva dato, avrei avuto la sensazione di dimagrire solo sulla pancia , perchè la parte di sopra sarebbe cresciuta. Quindi avredi visto i risultati abbastanza presto. Volevo ringraziarvi tutti per le vostre risp peccato che molti professionisti , che aprono palestre siano molto ingnoranti nel settore...con questo non voglio dire che tutti siano così, ma che nella mia città l'istruttore ti da la prima scheda e poi devi vedertela tu per le altre e per la dieta. In questo forum ho trovato l'istruttore che non esiste nella mia palestra, siete tutti voi grazie per quello che fate.
    anche per quanto riguarda il discorso istruttori o proprietari di palestre sono persone che spesso non sono medici e non sono autorizzarti a derti una dieta con grammature ecc partendo da zero
    quindi anche in questo caso si son comportati correttamente

per il discorso allenamento purtroppo non ho niente da dire, spesso si viene lasciati a se stessi oppure ti viene lasciata una scheda standard

Commenta

Working...
    X