Salve ragazzi, vi auguro un buon pomeriggio.
Frequento una palestra da circa 2 anni, io sono alto 185cm e peso 86 kg , kili che ovviamente ho sulla pancia , la parte alta del corpo sta messa bene. Il punto è questo il mio dottore ha detto di mettermi a dieta però avvisamndomi che è difficilissimo perdere solo 5 kili perchè lui intende che gli ultimi grassi sono quelli difficili da togliere, perchè ci vuole molta costanza e impegno + mentale che fisico...il punto è questo, non mi ha dato nessuna dieta in particolare, mi dice di mangiare poco e giusto. So che non dovrei andare contro un medico, ma perosnalmente dopo 40 giorni di dieta che consiste di non mangiare schifezze non tocco zuccheri non mangio fuori orario ecc ecc non bevo non fumo non ho perso nemmeno un etto anzi forse sono anche ingrassato..allora mi sono venuti dei dubbi, sto sbagliando qualcosa...allora volevo cominciare a seguire una delle diete che sono postate qui. In particolare questa
Colazione h 8.00:
1 caffè (con aspartame o dolcificante)
2 frutti
40g cereali o 3 fette biscottate
80g affettato magro (bresaola o fesa tacchino/pollo)
Spuntino h 10.00
1 fetta di pane integrale+50g affettato magro+20g frutta secca
Pranzo h 12.30
100g pane integrale/80g pasta o riso in bianco o con sugo semplice (tipo pomodoro)
150 gr carne o 200 gr pesce
verdura verde in grande quantità + 1 cucchiaio di olio oliva
1 caffè
Merenda h 16.00
1 o 2 frutti + 50g affettato magro+20g frutta secca
cena h 20.00/20.30
verdura
150 gr carne/200 gr pesce
insalata verde (in grande quantità)+(2 cucchiaio di olio oliva)
come prenanna uno yogurt
Secondo voi con questa dieta riesco a perdere 5/6kg
Frequento una palestra da circa 2 anni, io sono alto 185cm e peso 86 kg , kili che ovviamente ho sulla pancia , la parte alta del corpo sta messa bene. Il punto è questo il mio dottore ha detto di mettermi a dieta però avvisamndomi che è difficilissimo perdere solo 5 kili perchè lui intende che gli ultimi grassi sono quelli difficili da togliere, perchè ci vuole molta costanza e impegno + mentale che fisico...il punto è questo, non mi ha dato nessuna dieta in particolare, mi dice di mangiare poco e giusto. So che non dovrei andare contro un medico, ma perosnalmente dopo 40 giorni di dieta che consiste di non mangiare schifezze non tocco zuccheri non mangio fuori orario ecc ecc non bevo non fumo non ho perso nemmeno un etto anzi forse sono anche ingrassato..allora mi sono venuti dei dubbi, sto sbagliando qualcosa...allora volevo cominciare a seguire una delle diete che sono postate qui. In particolare questa
Colazione h 8.00:
1 caffè (con aspartame o dolcificante)
2 frutti
40g cereali o 3 fette biscottate
80g affettato magro (bresaola o fesa tacchino/pollo)
Spuntino h 10.00
1 fetta di pane integrale+50g affettato magro+20g frutta secca
Pranzo h 12.30
100g pane integrale/80g pasta o riso in bianco o con sugo semplice (tipo pomodoro)
150 gr carne o 200 gr pesce
verdura verde in grande quantità + 1 cucchiaio di olio oliva
1 caffè
Merenda h 16.00
1 o 2 frutti + 50g affettato magro+20g frutta secca
cena h 20.00/20.30
verdura
150 gr carne/200 gr pesce
insalata verde (in grande quantità)+(2 cucchiaio di olio oliva)
come prenanna uno yogurt
Secondo voi con questa dieta riesco a perdere 5/6kg
Commenta