ciao inizio con il salutavi....mi sono appena registrato, anche se e' moooolto tempo che vi leggo.
allora ho spulciato d'appertutto ma non ho torvato diete inerenti alle mie esigenze.
ho provato ad assemblare questa:
Colazione:
- Latte 250ml + 5 fette biscottate
oppure60gdi cereali(meglio tipo special k, all bran, all bran flakes...ma van bene anche i classici)+80g affettato magro
Spuntino:
- Frutta di stagione: pesca o mela
Pranzo:
80g pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro+150g carne/200g pesce magri+verdura+1C olio evo
Merenda:
sempre frutto (meglio non la banana)+50g affettato magro+20g frutta secca
Cena:
150g carne/200g pesce magri o anche 150g tonno ma al naturale+verdura+2C olio evo
lo so che questo topic ripete cli altri e me ne dispiace....ma penso che ogni esigenza sia a se.....fortunatmente ci sono utenti gentili che aiutano molto....grazie fin d'ora...
ah
i miei dati:
eta': 38
altezza 1.81
peso: 97
vado 3 volte in palestra alla settimana, principalmente faccio pesi e macchine...poca cyclette e poco tapis...
mi servirebbe una dieta dove perdere peso...grazie
allora ho spulciato d'appertutto ma non ho torvato diete inerenti alle mie esigenze.
ho provato ad assemblare questa:
Colazione:
- Latte 250ml + 5 fette biscottate
oppure60gdi cereali(meglio tipo special k, all bran, all bran flakes...ma van bene anche i classici)+80g affettato magro
Spuntino:
- Frutta di stagione: pesca o mela
Pranzo:
80g pasta/riso in bianco o con sugo semplice tipo pomodoro+150g carne/200g pesce magri+verdura+1C olio evo
Merenda:
sempre frutto (meglio non la banana)+50g affettato magro+20g frutta secca
Cena:
150g carne/200g pesce magri o anche 150g tonno ma al naturale+verdura+2C olio evo
lo so che questo topic ripete cli altri e me ne dispiace....ma penso che ogni esigenza sia a se.....fortunatmente ci sono utenti gentili che aiutano molto....grazie fin d'ora...
ah
i miei dati:
eta': 38
altezza 1.81
peso: 97
vado 3 volte in palestra alla settimana, principalmente faccio pesi e macchine...poca cyclette e poco tapis...
mi servirebbe una dieta dove perdere peso...grazie
Commenta