Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e poi integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e poi integrazione

    ciao a tutti ho 21 anni e da piu di un anno vado in palestra sono alto 173 cm e peso 75 kg ...
    da questo anno, volevo utilizzare degli integratori pero non so i dosaggi e per questo chiedo a voi ,non sono molto pratico pero penso che al interno del forum ci sia gente molto piu brava di me..
    allora

    colazione

    150 g di yogurt bianco con 20 g di cereali

    un succo di frutta

    spuntino

    frutto secco 1/2 noci

    pranzo

    80g di riso /80g di pasta condita con pomodoro un cucchiaio
    carne bianca o rossa 100 /150 g

    spuntino 2


    uguale al primo

    cena

    100g i pollo o qualsiasi altra carne anche pesce
    insalata condita o a volte una bella insalatona con pomodori olive tonno mozzarelle ecc


    che ne dite mi aggiustate qualcosa
    dovrei orientarmi verso la massa pero vorrei eliminare la fastidiosa pancetta
    mi aiutate voi

    #2
    Originariamente Scritto da kikkino87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho 21 anni e da piu di un anno vado in palestra sono alto 173 cm e peso 75 kg ...
    da questo anno, volevo utilizzare degli integratori pero non so i dosaggi e per questo chiedo a voi ,non sono molto pratico pero penso che al interno del forum ci sia gente molto piu brava di me..
    allora

    colazione

    150 g di yogurt bianco con 20 g di cereali

    un succo di frutta aggiungi proteine : 50g di affettato magro

    spuntino

    frutto secco 1/2 noci intendi frutto secco (tipo uvetta,fichi, prugne..) piu 1/2 noci, oppure, frutto secco: 1/2 noci ? ad ogni caso anke qui aggiungi delle proteine e qlke carbo in piu (un frutto oppure 40 g di pane)

    pranzo

    80g di riso /80g di pasta condita con pomodoro un cucchiaio
    carne bianca o rossa 100 /150 g aggiungi della verdura e 1 cucchiaio d olio d oliva

    spuntino 2

    uguale al primo come sopra

    cena

    100g i pollo o qualsiasi altra carne anche pesce
    insalata condita o a volte una bella insalatona con pomodori olive tonno mozzarelle ecc va abb. bene ma attenzione 3 olive equivalgono a un cucchiaio d'olio d'oliva in grassi qndi io le eviterei!


    che ne dite mi aggiustate qualcosa
    dovrei orientarmi verso la massa pero vorrei eliminare la fastidiosa pancetta
    mi aiutate voi
    una dieta cosi tutelerà la tua massa magrà ed eviterà l incremento di qlla grassa!.. per eliminare la pancetta: dai tempo alla dieta e.. allenamento! dopo le sessioni di pesi fai 30 min di camminata sul tappeto in pendenza a bassa frequenza cardiaca...

    Commenta


      #3
      grazie mille dici che la dieta va bene per buttare giu la pancetta ???

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎