aiuto...mi fate una dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eterno
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto...mi fate una dieta?

    salve a tutti, mi sono iscritto in palestra tre giorni fa, e vorrei sapere se è possibile avere una dieta:
    ho 31 anni, alto 1,74 e peso 73 kg, corporatura pressochè magra ma gran bella pancetta e maniglie....
    secondo voi che dieta potrei seguire per togliere pancetta e fare allenamento per definizione muscoli?
    che tipo di integratori posso usare (creatina, glutammina...boh) e quante dosi, per evitare qualsiasi problema in futuro (sono un po cagasotto per queste cose..)
    grazie a tutti quelli che risponderanno, ciao!!!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119519
    • 3,212
    • 3,345
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Originariamente Scritto da eterno Visualizza Messaggio
    salve a tutti, mi sono iscritto in palestra tre giorni fa, e vorrei sapere se è possibile avere una dieta:
    ho 31 anni, alto 1,74 e peso 73 kg, corporatura pressochè magra ma gran bella pancetta e maniglie....
    secondo voi che dieta potrei seguire per togliere pancetta e fare allenamento per definizione muscoli?
    che tipo di integratori posso usare (creatina, glutammina...boh) e quante dosi, per evitare qualsiasi problema in futuro (sono un po cagasotto per queste cose..)
    grazie a tutti quelli che risponderanno, ciao!!!
    Dal punto 1 del Regolamento sezione Dieta (che si deve leggere prima di postare):



    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

    Quindi diete da zero non se ne fanno.
    Posta quello che mangi abitualmente, o una dieta che vorresti seguire secondo le tue esigenze/obiettivi, e poi su quella verranno dati dei pareri.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • eterno
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok, chiedo scusa..
      allora, io faccio generalmente :
      - colazione con tazza di caffelatte e biscotti integrali
      - pranzo con pasta o pizza, pane e formaggi
      - cena uguale
      come obiettivo vorrei togliere la pancia e arrivare ad aver eun fisico asciutto (che si vedano addominali, pettorali ecc., ma senza esagerazioni)

      Commenta

      • Argento_vivo
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 815
        • 116
        • 37
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Dai un occhiata nella sezione diete... Inizia ad impostare una dieta che sia degna di nota.


        Commenta

        Working...
        X