Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miele post-w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miele post-w.o.

    da un pò di tempo a questa parte ho deciso di utilizzare il miele nel post w.o., visto che ne sono goloso come un orso, che comunque contiene un pò di vitamine e minerali, perchè è fatto in campagna da una persone fidatissima, ma soprattutto perchè ho sempre saputo che aveva un IG piuttosto alto......però ieri leggendo un giornale della mi' mamma ho letto che < è consigliato anche ai diabetici, perchè il suo IG è minore rispetto allo zucchero.....> e fin qui, ancora ancora ma poi <....in quanto gli zuccheri contenuti sono il fruttosio 47%, glucosio 35% etc. etc.> Aloora mi domando: se c'è tutto 'sto fruttosio, non è che effettivamente il suo IG non è così alto?...Boh, non ci sto capendo una benemerita segaccia nulla...Urge il vostro consiglio, espertoni
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    In effetti io sapevo che l'IG del miele fosse piuttosto altino.Devo fare ulteriori ricerche...comunque mi sembra una grande cavolata. Perchè non prendi il nesquik come post workout ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Dai il miele è meglio del nesquik per quanto riguarda le vitamine....mi sembra + completo.
      E poi il saccarosio nn mi piace come postworkout, meglio il destrosio.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Re: Miele post-w.o.

        Originally posted by Eddie
        da un pò di tempo a questa parte ho deciso di utilizzare il miele nel post w.o., visto che ne sono goloso come un orso, che comunque contiene un pò di vitamine e minerali, perchè è fatto in campagna da una persone fidatissima, ma soprattutto perchè ho sempre saputo che aveva un IG piuttosto alto......però ieri leggendo un giornale della mi' mamma ho letto che < è consigliato anche ai diabetici, perchè il suo IG è minore rispetto allo zucchero.....> e fin qui, ancora ancora ma poi <....in quanto gli zuccheri contenuti sono il fruttosio 47%, glucosio 35% etc. etc.> Aloora mi domando: se c'è tutto 'sto fruttosio, non è che effettivamente il suo IG non è così alto?...Boh, non ci sto capendo una benemerita segaccia nulla...Urge il vostro consiglio, espertoni
        ciao grazie
        I.G. miele 104 su una scheda
        I.G. miele 83-58 su una scheda diversa
        I.G. miele di bosco 61-43 sulla scheda del secondo miele
        Anch'io volevo usarlo però a questo punto ho le idee confuse pure io
        To failure
        sigpic

        Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Dai il miele è meglio del nesquik per quanto riguarda le vitamine....mi sembra + completo.
          E poi il saccarosio nn mi piace come postworkout, meglio il destrosio.
          Premettendo che io non consumo saccarosio, vorrei sapere però
          perchè viene così spesso sconsigliato?

          Se uno lo prende con la creatina nn va cmq bene?

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            In effetti io sapevo che l'IG del miele fosse piuttosto altino.Devo fare ulteriori ricerche...comunque mi sembra una grande cavolata. Perchè non prendi il nesquik come post workout ?

            max_power
            perchè non mi piace un granchè il cacao/cioccolata....sarà strano ma apprezzo solo la Nutella......
            comunque se quaòcuno ha delle informazioni più precise...io rivedendo una tabella che aveva postato (credo) Gaw, ho visto che l'IG del miele risulta 104 in un'altra 83, entrambe con riferimento al pane bianco e perciò, al di là dei "numeri", è comunque considerabile un forte induttore di insulina....che vi devo dire....io per ora, visto che mi piace molto, continuerei ad usarlo...in attesa di una conferma o di una smentita....
            ciao grazie
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Allora continua ad usarlo senza farti troppi problemi.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                L'ig del miele credo dipenda molto dal tipo di fiore usato dalle api: con esso cambia la composizione degli zuccheri del miele che se ne ricava. Quello di tiglio, se non erro, rispetto agli altri è + ricco di fruttosio e questo contenuto si riflette ovviamente sul valore del suo i.g.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎