Ok lo so che sono due cose che in teoria non vanno fatte insieme ma mi chiedevo dato che ora come ora sono abbastanza sovrappeso , circa 10 kg peso totale 85kg su 1.80 di altezza se è possibile fare una dieta che tenda a trasformare grasso in muscoli e contemporaneamente asciugare e farmi tornare ai - 10kg di un tempo 75 - 76 kg , con un corpo asciutto e ben modellato , unendo palestra pesi 4 volte a settimana e corsa preriscaldamento di 16 min eventualmente aggiungere una corsa mattina da 40 min .... come la vedete?
Dieta per massa e dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza MessaggioOk lo so che sono due cose che in teoria non vanno fatte insieme ma mi chiedevo dato che ora come ora sono abbastanza sovrappeso , circa 10 kg peso totale 85kg su 1.80 di altezza se è possibile fare una dieta che tenda a trasformare grasso in muscoli e contemporaneamente asciugare e farmi tornare ai - 10kg di un tempo 75 - 76 kg , con un corpo asciutto e ben modellato , unendo palestra pesi 4 volte a settimana e corsa preriscaldamento di 16 min eventualmente aggiungere una corsa mattina da 40 min .... come la vedete?
la tua condizione però potrebbe anche rientare nei csi rari quindi con 1 buona dieta e un allenamento ben fatto potresti dimagrire e tonificare il tuo corpo
x l'allenamento chiedi in sezione apposita
x la dieta da zero non se ne possono fare quindi fai 1 search o posta come mangi ora e te lo si correggerà
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm hai detto è impossibile fare le cose contemporaneamente a parte in rai casi..il grasso non si trasforma in muscolo
la tua condizione però potrebbe anche rientare nei csi rari quindi con 1 buona dieta e un allenamento ben fatto potresti dimagrire e tonificare il tuo corpo
x l'allenamento chiedi in sezione apposita
x la dieta da zero non se ne possono fare quindi fai 1 search o posta come mangi ora e te lo si correggerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza MessaggioOk ho sia la scheda che la dieta ma le devo postare in due sezioni diverse o qui stesso?
Commenta
-
-
Ecco la dieta , spero non sia un problema se in inglese , se lo è la traduco ... anche se ho avuto difficoltà a capire che fosse whey penso sia la polvere proteica o sbaglio? Ho visto che è un termine usato in altre diete liste in giro nel forum ....
meal 1:
2 scoops of whey
3 packets of aotmeal
meal 2:
same
meal 3: 6 oz of chicken or fish
1 cup of brown rice
1 whole cup of veggies.
post workout: 2 whey w 1 cup of brown rice. 1 cup of veggies
meal 4: 6 oz chicken or fish 1 cup brown rice 1 cup veggies
meal 5: 6 egg whits 1 cup of veggies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa dove l'hai trovata questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza Messaggioun amico americano personal trainer perchè?
è pessima...priva di grassi e monotona
Commenta
-
-
mmmm ok mi sapreste consigliare come aggiustarla o rifarla? Il mio scopo è ora perdere peso fino al mio peso forma 76 kg e non perdere muscoli ....anzi eventualmente "pompare" n po di piu ..
tuttavia mi chiedo come posso fare a calcolare oa decidere piu o meno esattamente la quantità di cibo anche necessario a garantirmi le "forze" per palestra corsa ecc e contemporaneamente perdere peso ed asciugare il corpo ...
oltre mi chiedevo , sto prendendoda ormai un mese anche due coppettine di polvere proteica mattina e due dopo workout , tuttavia nelle istruzioni della confezione dice che dopo un 6 settimane consultare il medico per uso prolungato , il che mi ha fatto pensare , ma prendere proteine in polvere necessita di un controllo medico o è necessario andare a consultare un medico per fare dei controlli di qualche tipo?
Può causare qualche effetto collaterale o danni all organismo d qualche tipo?
grazie mille delle vostre cortesi risposte...Last edited by NAIMA; 28-09-2009, 07:53:49.
Commenta
-
Commenta