Dieta per massa e dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NAIMA
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta per massa e dimagrimento

Ok lo so che sono due cose che in teoria non vanno fatte insieme ma mi chiedevo dato che ora come ora sono abbastanza sovrappeso , circa 10 kg peso totale 85kg su 1.80 di altezza se è possibile fare una dieta che tenda a trasformare grasso in muscoli e contemporaneamente asciugare e farmi tornare ai - 10kg di un tempo 75 - 76 kg , con un corpo asciutto e ben modellato , unendo palestra pesi 4 volte a settimana e corsa preriscaldamento di 16 min eventualmente aggiungere una corsa mattina da 40 min .... come la vedete?
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da NAIMA Visualizza Messaggio
    Ok lo so che sono due cose che in teoria non vanno fatte insieme ma mi chiedevo dato che ora come ora sono abbastanza sovrappeso , circa 10 kg peso totale 85kg su 1.80 di altezza se è possibile fare una dieta che tenda a trasformare grasso in muscoli e contemporaneamente asciugare e farmi tornare ai - 10kg di un tempo 75 - 76 kg , con un corpo asciutto e ben modellato , unendo palestra pesi 4 volte a settimana e corsa preriscaldamento di 16 min eventualmente aggiungere una corsa mattina da 40 min .... come la vedete?
    cm hai detto è impossibile fare le cose contemporaneamente a parte in rai casi..il grasso non si trasforma in muscolo
    la tua condizione però potrebbe anche rientare nei csi rari quindi con 1 buona dieta e un allenamento ben fatto potresti dimagrire e tonificare il tuo corpo
    x l'allenamento chiedi in sezione apposita
    x la dieta da zero non se ne possono fare quindi fai 1 search o posta come mangi ora e te lo si correggerà

Commenta

• NAIMA
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 28
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      cm hai detto è impossibile fare le cose contemporaneamente a parte in rai casi..il grasso non si trasforma in muscolo
      la tua condizione però potrebbe anche rientare nei csi rari quindi con 1 buona dieta e un allenamento ben fatto potresti dimagrire e tonificare il tuo corpo
      x l'allenamento chiedi in sezione apposita
      x la dieta da zero non se ne possono fare quindi fai 1 search o posta come mangi ora e te lo si correggerà
      Ok ho sia la scheda che la dieta ma le devo postare in due sezioni diverse o qui stesso?

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Ok ho sia la scheda che la dieta ma le devo postare in due sezioni diverse o qui stesso?
        qui dieta, allenamento in sezione "allenamento"

Commenta

• NAIMA
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 28
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ecco la dieta , spero non sia un problema se in inglese , se lo è la traduco ... anche se ho avuto difficoltà a capire che fosse whey penso sia la polvere proteica o sbaglio? Ho visto che è un termine usato in altre diete liste in giro nel forum ....

meal 1:
          2 scoops of whey
          3 packets of aotmeal

meal 2:
          same

meal 3: 6 oz of chicken or fish
          1 cup of brown rice
          1 whole cup of veggies.

post workout: 2 whey w 1 cup of brown rice. 1 cup of veggies

meal 4: 6 oz chicken or fish 1 cup brown rice 1 cup veggies

meal 5: 6 egg whits 1 cup of veggies

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

scusa dove l'hai trovata questa dieta?

Commenta

• NAIMA
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 28
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              scusa dove l'hai trovata questa dieta?
              un amico americano personal trainer perchè?

Commenta

• gianluca91
                Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                • 467
                • 8
                • 0
                • perugia
                • Send PM

un amico americano personal trainer perchè?

è pessima...priva di grassi e monotona

Commenta

• NAIMA
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 28
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

mmmm ok mi sapreste consigliare come aggiustarla o rifarla? Il mio scopo è ora perdere peso fino al mio peso forma 76 kg e non perdere muscoli ....anzi eventualmente "pompare" n po di piu ..
                  tuttavia mi chiedo come posso fare a calcolare oa decidere piu o meno esattamente la quantità di cibo anche necessario a garantirmi le "forze" per palestra corsa ecc e contemporaneamente perdere peso ed asciugare il corpo ...

oltre mi chiedevo , sto prendendoda ormai un mese anche due coppettine di polvere proteica mattina e due dopo workout , tuttavia nelle istruzioni della confezione dice che dopo un 6 settimane consultare il medico per uso prolungato , il che mi ha fatto pensare , ma prendere proteine in polvere necessita di un controllo medico o è necessario andare a consultare un medico per fare dei controlli di qualche tipo?
                  Può causare qualche effetto collaterale o danni all organismo d qualche tipo?

grazie mille delle vostre cortesi risposte...
                  Last edited by NAIMA; 28-09-2009, 07:53:49.

Commenta

Working...
                  X