Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
    Naturalmente la dieta postata è standardizzata al massimo.. A colazione uso le whey ma su quel sito nn c'erano qndi ho inserito quelle della soia
    Inoltre vario sia il tipo di verdure (oltre all'insalata utilizzo o broccoli o cavolfiori o carciofi o peperoni o pomodori) (bollite senza aggiunta di nnte.. le condisco a crudo..) sia il tipo di carne (pollo, tacchino, maiale, coniglio, vitello) tutto cucinato su pentola antiaderente... negli spuntini utilizzo o bresaola o fesa o albumi... anke al posto delle mandorle tal volta utilizzo i pinoli.. ma costano un botto :P!!!
    Ho deciso di avvicinarmi a questa low low carb... ke in effetti mi sembra una chetogenica...
    Ora vedrò a sensazione se ricaricare sia sabato ke domenica o solo domenica... voglio fare un 2-3 sett cosi.. (farò rientrare i giorni di festa come ricariche) e poi magari fare una simil-antobolica (cioè con i carbo solo post wo) (a qsto proposito avevo pensato fosse meglio allenarsi di mattina) infatti attualmente mi alleno di pomeriggio...
    foto per valutare la situazione?
    la dieta non mi sembra malissimo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      foto per valutare la situazione?
      la dieta non mi sembra malissimo
      qsta è una foto scattata ieri... fa un po cagare... ma altre nn ne ho..
      Last edited by darkoit; 17-12-2009, 20:56:35.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
        qsta è una foto scattata ieri... fa un po cagare... ma altre nn ne ho..
        Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
        sembri magrissimo...cioè ok un bel pò di grasso c'è...ma io di massa magra non ne vedo

        Commenta


          #19
          eh è la foto.. e poi cmq sono alto 1.95 qndi sembro piu magro.. la foto nn rende bene da vicino sono molto piu grosso.. ma la bf è attorno al 25%... inoltre ho il difetto del grasso localizzato sui glutei e sulle cosce... quindi voglio sgrassare x bene almeno altri 3 mesi.. e poi vedere a ke punto arrivo...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
            eh è la foto.. e poi cmq sono alto 1.95 qndi sembro piu magro.. la foto nn rende bene da vicino sono molto piu grosso.. ma la bf è attorno al 25%... inoltre ho il difetto del grasso localizzato sui glutei e sulle cosce... quindi voglio sgrassare x bene almeno altri 3 mesi.. e poi vedere a ke punto arrivo...
            stai scherzando vero?

            cmq io nn sgrasserei fino all'"osso" xkè ok che vuoi ridurre un po la bf, xò devi dire che sotto nn c'è ancora nulla quindi nn ne vedo l'utilità di perdere tanti tanti kg (che poi secondo me nn è che sei cosi grasso come dici)..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
              eh è la foto.. e poi cmq sono alto 1.95 qndi sembro piu magro.. la foto nn rende bene da vicino sono molto piu grosso.. ma la bf è attorno al 25%... inoltre ho il difetto del grasso localizzato sui glutei e sulle cosce... quindi voglio sgrassare x bene almeno altri 3 mesi.. e poi vedere a ke punto arrivo...

              posta altre foto per vedere la situazione dato che dici di essere al 25%...anche se io mi toglierei dalla def in quel modo e farei una normocalorica fatta bene...per me non hai massa magra e c'è ben poco da dimagrire, almeno che non vuoi che ti si vedano le ossa tra qualche mesetto...poi vedi tu puoi anche scendere ulteriormente di peso ma 3 mesi sono esagerati ihmo

              Commenta


                #22
                si ma infatti io punto piu ad una ricomposizione corporea ke ad un dimagrimento vero e proprio... ripeto ke rivedendo la foto sembro privo di muscoli ma vi assicuro ke qualcosa c'è... sicuramente nn ho le stondature tipiche da bodybuilding (che tra l'altro nn è il mio obiettivo primario) ma vi assiucuro ke un po di massa c è... (anke xkè ammesso ke abbia ancora 6-7 kg di grasso eliminandolo arriverei ad un hp: -1/-2... e ho visto molti fisici a quell hp ke cmq sono gradevoli..)
                io ho sempre giocato a pallacanestro ma il peso (oltre lo studio) mi hanno spinto ad abbandonare.. in pale nn faccio lo squat xkè le ginokkia nn reggerebbero (faccio lo squat macchina: si caricano i pesi e si scende con un movimento accompagnato).. (3 anni fa ho avuto un infortunio: tendine rotuleo infiammato.. e porterò sempre appresso gli strasciki) ma i cariki sono elevati in tutti gli esercizi che faccio.. i massimali coincidono spesso con il massimo dei kili del makkinario (ad esempio nella leg extension o nel sitting leg curl o nel leg curl in piedi.. o nel rematore.... ecc...) l unica pecca reale sono i bicipiti e gli avambracci.. (i tricipiti infatti sono molto piu forti).. inoltre ho un torace enorme e qsto fa sembrare tutti i gruppi muscolari piu piccoli.. cioè le cosce sono 69cm..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da darkoit Visualizza Messaggio
                  si ma infatti io punto piu ad una ricomposizione corporea ke ad un dimagrimento vero e proprio... ripeto ke rivedendo la foto sembro privo di muscoli ma vi assicuro ke qualcosa c'è... sicuramente nn ho le stondature tipiche da bodybuilding (che tra l'altro nn è il mio obiettivo primario) ma vi assiucuro ke un po di massa c è... (anke xkè ammesso ke abbia ancora 6-7 kg di grasso eliminandolo arriverei ad un hp: -1/-2... e ho visto molti fisici a quell hp ke cmq sono gradevoli..)
                  io ho sempre giocato a pallacanestro ma il peso (oltre lo studio) mi hanno spinto ad abbandonare.. in pale nn faccio lo squat xkè le ginokkia nn reggerebbero (faccio lo squat macchina: si caricano i pesi e si scende con un movimento accompagnato).. (3 anni fa ho avuto un infortunio: tendine rotuleo infiammato.. e porterò sempre appresso gli strasciki) ma i cariki sono elevati in tutti gli esercizi che faccio.. i massimali coincidono spesso con il massimo dei kili del makkinario (ad esempio nella leg extension o nel sitting leg curl o nel leg curl in piedi.. o nel rematore.... ecc...) l unica pecca reale sono i bicipiti e gli avambracci.. (i tricipiti infatti sono molto piu forti).. inoltre ho un torace enorme e qsto fa sembrare tutti i gruppi muscolari piu piccoli.. cioè le cosce sono 69cm..
                  nn so dirti non riesco a capire la situazione...hai il blocco braccia spalle molto piccolo...hai inoltre il dorso che ha bisogno di lavorare tantissimo in ampiezza inoltre davanti sei senza forma. li lavorerei di sgrassatura sicuramente...
                  prova ad allenarti in maniera piu' intensa meno recupero piu' peso.
                  foto delle gambe ?

                  edit: leggo ora dei massimali..bhe che dire se non ottimo...bisognerebbe vedere come sono svolti gli esercizi e quante serie*rip fai.
                  fossi in te inoltre lavorerei maggiormente a corpo libero
                  Last edited by jeiko; 18-12-2009, 23:48:17.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    nn so dirti non riesco a capire la situazione...hai il blocco braccia spalle molto piccolo...hai inoltre il dorso che ha bisogno di lavorare tantissimo in ampiezza inoltre davanti sei senza forma. li lavorerei di sgrassatura sicuramente...
                    prova ad allenarti in maniera piu' intensa meno recupero piu' peso.
                    foto delle gambe ?

                    edit: leggo ora dei massimali..bhe che dire se non ottimo...bisognerebbe vedere come sono svolti gli esercizi e quante serie*rip fai.
                    fossi in te inoltre lavorerei maggiormente a corpo libero
                    in genere mi alleno facendo un paio di serie di riscaldamento poi faccio 12-10-8 rip aumentando sempre il carico... 2-3 esercizi x ogni gruppo muscolare.. (x le braccia di solito dopo i 2 esercizi faccio poi un altro esercizio con un peso minore 3 serie da 20 x pompare un po)...
                    Questa è la skeda ke ho fatto nell ultimo mese.. Da lunedi l'istruttore ne farà un altra.. so ke nn è il max.. xò diciamo ke sto dando piu importanza all alimentazione ke nn all allenamento (o meglio mi alleno sempre molto intensamente ma nn penso ke la skeda sia il massimo... purtroppo nella mia pale nn c è nessuno competente...)

                    A
                    Quad : Hack Squat, Squat machine, Leg extension
                    polpacci : Calf in piedi, e Calf seduto
                    addominali : 3x30 su panca inclinata e 3x30 abs crunch

                    B
                    Dorsali : Lat machine con rotary bar, Lat impugnatura inversa, Rematore
                    bic femorali: Leg curl in piedi, sitting curl
                    bic: curl in piedi, e panca larry scott

                    C
                    Delt: ai cavi (singolo), manubri a 90°, e pressa deltoidi
                    Petto: Pek Dek (un makkinario ke imita la panca) croci su panca orizz. e chest press
                    Tric French press con bilanciere e triangolo ai cavi

                    A fine allenamento faccio del tappeto x 20 min in fascia lipolitica..
                    Nei giorni in cui nn faccio pesi faccio interval training con cyclette e tappeto 20 min piu 20 min

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Kalos
                      Penserei a mettere su kg di muscolo.
                      hehe ma è qllo ke voglio fare.. alla fine sono solo 3 mesi ke mi alleno (ho sempre fatto qlke mese all anno ma solo pre o post campionato di pallacanestro).. e li ho dedicati a perdere oramai 17 kili... indubbiamente avrò perso anke un po di muscoli... o cmq avrò impedito la crescita muscolare...
                      ora avevo pensato di sfruttare ancora il fatto ke mi allenassi da poco e puntare su una ricomposizione muscolare con una dieta tipo antobolica: ho pensato di aggiungere alla dieta attuale dei carbo postwo..
                      Ma x me ke so sempre stato kiatto ora la cosa necessaria è dimagrire e togliere la panza xkè a livello psicologico è la spinta ke mi fa andare avanti non appena avrò visto i risultati ke desidero passero ad una dieta con piu carbo e piu calorie.. da arrivare in normocalorica
                      ad ogni modo giudizio spassionato sulla skeda: qnto fa skifo?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎