Salve a tutti sono crezo79 il mio obiettivo e dimagrire e al tempo stesso tonificarmi.
Questi sono i miei dati:
Anni:30
Altezza: 175 cm
Peso: 91 Kg
Polso: 21 cm
Vita: 111 cm
Ho ripreso ad andare in palestra e mi alleno in questo modo
Lunedì, mercoledì e venerdì faccio dalle 12.30 alle 14 sala attrezzi mentre il martedì e giovedì dalle 21 alle 22 faccio cardio.
L'istruttore della palestra mi ha consigliato di seguire questo tipo di alimentazione:
COLAZIONE: 2 yogurt magro + 1 tazza di te con 50g di cereali (all bran)
SPUNTINO:20g proteine + 1 mela (lun,mer e ven 30 minuti prima di andare in palestra)
PRANZO: 50g pasta/riso con pomodoro o 50g pasta e 80g legumi cotti + 200g pollo/tacchino/c rossa + insalata+ 1 Cucchiaio di EVO
SPUNTINO:50g bresaola + 1 mela (mar e gio30 minuti prima di andare in palestra)
CENA: 200g pesce/tonno(filetto o trancio)/carne(se a pranzo pollo e viceversa)+ 1/2 bruschette integrali+ 1 Cucchiaio di EVO
Allora io principalmente vorrei buttare giù la panza che ho fatto vorrei sapere se questa dieta va bene.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
PS: ho dato uno sguardo al forum è ho visto questo topic interessante http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...namento-2.html
Questi sono i miei dati:
Anni:30
Altezza: 175 cm
Peso: 91 Kg
Polso: 21 cm
Vita: 111 cm
Ho ripreso ad andare in palestra e mi alleno in questo modo
Lunedì, mercoledì e venerdì faccio dalle 12.30 alle 14 sala attrezzi mentre il martedì e giovedì dalle 21 alle 22 faccio cardio.
L'istruttore della palestra mi ha consigliato di seguire questo tipo di alimentazione:
COLAZIONE: 2 yogurt magro + 1 tazza di te con 50g di cereali (all bran)
SPUNTINO:20g proteine + 1 mela (lun,mer e ven 30 minuti prima di andare in palestra)
PRANZO: 50g pasta/riso con pomodoro o 50g pasta e 80g legumi cotti + 200g pollo/tacchino/c rossa + insalata+ 1 Cucchiaio di EVO
SPUNTINO:50g bresaola + 1 mela (mar e gio30 minuti prima di andare in palestra)
CENA: 200g pesce/tonno(filetto o trancio)/carne(se a pranzo pollo e viceversa)+ 1/2 bruschette integrali+ 1 Cucchiaio di EVO
Allora io principalmente vorrei buttare giù la panza che ho fatto vorrei sapere se questa dieta va bene.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
PS: ho dato uno sguardo al forum è ho visto questo topic interessante http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...namento-2.html
Commenta