Ero già stato aiutato da molti di voi a modificare la mia dieta ma ora col lavoro che mi tiene fuori casa tutto il giorno non sempre riesco a seguirla perfettamente!
Anche x questo stò per acquistare un gainer x riuscire a fare anche lo spuntino pomeridiano...
La dieta che stò seguendo ultimamente è questa, metto anche l'integrazione :
Giorno tipo wo
Ore 6.00
kre alkalin 2 cps
Colazione ore 6.30
5 fette biscottate con marmellata
1 bicchiere di succo di frutta
1 cucchiaino di miele
1 misurino whey ON
1 cps multicentrum
Spuntino ore 9.30
1 yogurt (es actimel, lc1 o similari)
2 fette di pane (di solito mulino bianco "pan bauletto" ) con 50/60 gr affettato magro (tacchino, prosciutto, bresaola) o tonno.
20gr arachidi tostate
Pranzo ore 12
a) 2 panini con affettati magri (150 gr totale circa)
b) 1 panino con 60-70 gr affettato magro + scatoletta tonno grande 160 gr oppure 2 scatolette carne in scatola (montana o similare) 90 gr x 2
c) Quando riesco (e sò che questa sarebbe la scelta migliore delle 3 ma nn riesco quasi mai!!) 100 gr pasta o riso + fonte proteica ad esempio sgombri 100 gr
Spuntino ore 16
Più di una mela non riesco a mangiare quindi ho deciso di integrare con un gainer ( true mass ) ....che dose mi consigliate? Un misurino 50gr può andar bene per iniziare??
Pre wo ore 18 o 19
kre alkalin 4 cps
7gr san bcaa pro 5000
Mezz'ora dopo WO
during
7gr bcaa san pro 5000
mezz'ora dopo Cena
150 gr pasta/riso o comunque una fonte di carboidrati cerco di prenderla quasi sempre
150 gr carne o pesce
Insalata abbondante o verdure varie (peperoni/melanzane..)
1 frutto (non sempre!)
Dopo cena 30 gr grana (non sempre!)
.....Quando riesco ad alllenarmi nel pomeriggio e il post wo non è la cena faccio così :
immediatamente post wo kre alkalin 4 cps
mezz'ora dopo 3-4 gallette di riso con miele
mezz'ora dopo 30 gr whey ON
Come vi sembra e come/cosa posso migliorare???
Il mio obbiettivo è fare massa il più pulita possibile... sono alto 1,85 e peso 75 kg quindi sono magro... qualche muscolo negli ultimi mesi l'ho messo su ma probabilmente ho bisogno di più calorie dato che faccio anche un lavoro di movimento e ne brucio tante!!
Altri dati :
Polso : 18 cm
BF% : circa 12% (misurata col plicometro!)
Aiutatemi voglio impegnarmi e voglio crescereeee!!!!!
Anche x questo stò per acquistare un gainer x riuscire a fare anche lo spuntino pomeridiano...
La dieta che stò seguendo ultimamente è questa, metto anche l'integrazione :
Giorno tipo wo
Ore 6.00
kre alkalin 2 cps
Colazione ore 6.30
5 fette biscottate con marmellata
1 bicchiere di succo di frutta
1 cucchiaino di miele
1 misurino whey ON
1 cps multicentrum
Spuntino ore 9.30
1 yogurt (es actimel, lc1 o similari)
2 fette di pane (di solito mulino bianco "pan bauletto" ) con 50/60 gr affettato magro (tacchino, prosciutto, bresaola) o tonno.
20gr arachidi tostate
Pranzo ore 12
a) 2 panini con affettati magri (150 gr totale circa)
b) 1 panino con 60-70 gr affettato magro + scatoletta tonno grande 160 gr oppure 2 scatolette carne in scatola (montana o similare) 90 gr x 2
c) Quando riesco (e sò che questa sarebbe la scelta migliore delle 3 ma nn riesco quasi mai!!) 100 gr pasta o riso + fonte proteica ad esempio sgombri 100 gr
Spuntino ore 16
Più di una mela non riesco a mangiare quindi ho deciso di integrare con un gainer ( true mass ) ....che dose mi consigliate? Un misurino 50gr può andar bene per iniziare??
Pre wo ore 18 o 19
kre alkalin 4 cps
7gr san bcaa pro 5000
Mezz'ora dopo WO
during
7gr bcaa san pro 5000
mezz'ora dopo Cena
150 gr pasta/riso o comunque una fonte di carboidrati cerco di prenderla quasi sempre
150 gr carne o pesce
Insalata abbondante o verdure varie (peperoni/melanzane..)
1 frutto (non sempre!)
Dopo cena 30 gr grana (non sempre!)
.....Quando riesco ad alllenarmi nel pomeriggio e il post wo non è la cena faccio così :
immediatamente post wo kre alkalin 4 cps
mezz'ora dopo 3-4 gallette di riso con miele
mezz'ora dopo 30 gr whey ON
Come vi sembra e come/cosa posso migliorare???
Il mio obbiettivo è fare massa il più pulita possibile... sono alto 1,85 e peso 75 kg quindi sono magro... qualche muscolo negli ultimi mesi l'ho messo su ma probabilmente ho bisogno di più calorie dato che faccio anche un lavoro di movimento e ne brucio tante!!
Altri dati :
Polso : 18 cm
BF% : circa 12% (misurata col plicometro!)
Aiutatemi voglio impegnarmi e voglio crescereeee!!!!!
Commenta