Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi è sorto un dubbio..ho cercato anche< un po in giro su internet...ho trovato che le caseine sono a lento rilascio quindi vanno bene nel pre nanna...e ok
    Siccome non so bene...nella dieta c'è al mattimo x gr di whey e poi di nuovo x gr di whey...ma whey e gainer sono la stessa cosa??perche io ora sto prendendo il gainer 3000...e non ho capito se va bene lo stesso oppure le whey hanno un altra funzione e quindi devo cambiarlo...

    Commenta


      #17
      le whey sono proteine solo proteine...il gainer sono carbo pro fat e altri ingredienti che variano nelle proporzioni a seconda del prodotto in questione.
      le whey e il gainer sono due cose diverse.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
        Mi è sorto un dubbio..ho cercato anche< un po in giro su internet...ho trovato che le caseine sono a lento rilascio quindi vanno bene nel pre nanna...e ok
        Siccome non so bene...nella dieta c'è al mattimo x gr di whey e poi di nuovo x gr di whey...ma whey e gainer sono la stessa cosa??perche io ora sto prendendo il gainer 3000...e non ho capito se va bene lo stesso oppure le whey hanno un altra funzione e quindi devo cambiarlo...
        le whey sono pro ad assorbimento rapido

        il gainer è una miscela di carbo+pro+fat

        x queste cose c'è iltasto "cerca"

        cmq non sono 2 cose sostituibili

        Commenta


          #19
          Sisi ho capito...quindi devo procurarmele...ottimo grazie!
          Ho preso la dieta di luca e sto cercando di seguirla il piu seriamente possibile...non è facile..soprattutto il latto al mattino faccio fatica a berlo...poi 500 ml la sera non parliamone...spero ogni giorno che non mi venga lo squaraus
          Vedremo in futuro cmq!!Grazie ancora!
          Last edited by fabius1987; 03-10-2009, 02:12:44.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
            Sisi ho capito...quindi devo procurarmele...ottimo grazie!
            Ho preso la dieta di luca e sto cercando di seguirla il piu seriamente possibile...non è facile..soprattutto il latto al mattino faccio fatica a berlo...poi 500 ml la sera non parliamone...spero ogni giorno che non mi venga lo squaraus
            Vedremo in futuro cmq!!Grazie ancora!
            io mezzo litro di latte la sera lo eviterei

            Commenta


              #21
              Pre nanna evita i carboidrati quindi no latte e/o cereali, prendi le caseine con acqua, oppure dei fiocchi di latte, o 50g di parmigiano, o ancora 80g di fonte proteica magra con 30g di frutta secca.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                Vada per i 50 grammi di parmigiano!semplici da assumere e in un secondo! perfect!Grazie mille!

                Commenta


                  #23
                  Ciao a tutti!!ho ricercato questo topic per dirvi quanto sono contento...ieri mi sono pesato..e peso 63..ora non so se sia tutto muscolo..grasso o cosa...vabbeh non importa..quello che conta è che per la prima volta ho letto il 6 sulla bilancia
                  Quindi volevo ringraziarvi!! con la dieta di luca faccio un po fatica pero beh ecco cerco di mangiare sempre 6 volte...e non ho ancora iniziato il ciclo con le whey!!per questo che sono rimasto stupito del peso!
                  Ringrazio ancora tutti!

                  Commenta


                    #24


                    ottimo! forza di volonta' in primis

                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti!!ho bisogno ancora un aiutino!!!un parere diciamo!!
                      Al 22 settembre pesavo 59... oggi sono 65 !!Sono stra felice nn potete immaginare quanto...soprattutto perche sono anni che cerco di aumentare di peso!!
                      Mi è sorto un dubbio..la dieta non riesco a seguirla..o meglio..mangio tanto...e faccio quasi sempre tutti i pasti!! al pomeriggi di solito tonno o 2 o 3 banane..la sera formaggio grana...latte prarticamente mai mi fa effetti di squaraus!!i pasti piu o meno sono come da dieta citata qua sopra!!
                      DUBBIO: le whey non le ho ancora prese e sono salito di 6 kg in 2 mesi...l'unica cosa che uso sono gli amminoacidi ramificati...dovrebbero essere 6 compresse...io ne prendo 3 prima dell allenamento e basta...non voglio caricare troppo..non è che non mi fido pero...non si sa mai...
                      Arrivo al punto..sono aumentato di 6 kg senza assumere praticamente nulla..solo mangiando di piu e allenandomi...dite che iniziare un ciclio di poteine potrebbe farmi aumentare ancora??oppure mi conviene continuare cosi e poi quando vedo che non salgo piu allora lì iniziare con le proteine e creatina?
                      Devo arrivare a 70 kg assulatamente!!!

                      Commenta


                        #26
                        30g di proteine = 150g di carne OPPURE (O - P - P - U - R - E) 30g di proteine del siero di latte (whey)

                        la creatina potrebbe fare qualcosa ma solo perché fa entrare meglio l'acqua nel muscolo. è utile però nell'aumentare le prestazioni massimali.
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #27
                          Capito..da notare l' "oppure" !!
                          E se invece delle proteine io mi sparassi la sera prima della nanna 50 grammi in polvere sciolti nel latte di amminogainer 3000??non ho ancora capito molto bene la funzione dell ammino gainer..cioè contiene di tutto...è diverso dalle proteine perhce contiene anche carboidrati ecc..ma che funzione ha??Sulla creatina vedo poi..non mi piace molto sinceramente assumerla...ma se devo...
                          Grazie mille!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
                            Capito..da notare l' "oppure" !!
                            E se invece delle proteine io mi sparassi la sera prima della nanna 50 grammi in polvere sciolti nel latte di amminogainer 3000??non ho ancora capito molto bene la funzione dell ammino gainer..cioè contiene di tutto...è diverso dalle proteine perhce contiene anche carboidrati ecc..ma che funzione ha??Sulla creatina vedo poi..non mi piace molto sinceramente assumerla...ma se devo...
                            Grazie mille!!
                            il gainer può sostituire 1 intero spuntino/pasto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎