Dieta straingrassante!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nothing
    Banned
    • May 2009
    • 140
    • 80
    • 17
    • Send PM

io una persona alta 1.90 e che pesa 65 chili non riesco neanche ad immaginarla..

Commenta

• pinca
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

io lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
      ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
        Ho trovato questa dieta; qui nel sito lo modificata un po per ragioni di religione e non solo!

mattina: 6
        100 latte, 50 gr cereali a caso, 2 cucchiai di nesquik e 4 fette biscottate con marmellata/ altre mattine mi faccio 2 panini con la nutella con 10 biscotti alla panna

spuntino 10:20 a scuola
        2 tranci di pizza margherita e 1 di focaccia e 0,5 litri d'acqua o panino con tacchino/bresaola

pranzo 1,50
        100 gr pasta varia, secondo con carne rossa o bianca di tacchino, insalata con pomodori mais e tonno frutto 0,5 acqua

Spuntino pomeridiano ore 17

panino con bresaola o tacchino crudo con olio abbinato a tonno

cena uguale al pranzo generlamente e unisco al secondo due uova sode 0,5 d'acqua

pre nanna: 1 yoghurt 1 bicchiere d'acqua
        ...o cristo....la colazione dei campioni del mondo pure..vabè che giochi a calcio ma evitala...volevo chedere poi..hai scritto precisamente l'acqua ma se ti venisse sete fuori dai pasti dove è scrita che fai? resisti sino allo spuntino?

Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
        non mangio carne di maiale essendo musulmano
        nn ci sono problemi

Originariamente Scritto da pinca Visualizza Messaggio
        io lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
        ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.
        meno male che ora si è meso in forma

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40392
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

guarda che la dieta di un bb può essere fatta anche senza carne di maiale...(che tra l'altro a parte qualche taglio è una delle più grasse).

cerca per il forum una dieta più seria e postala.

Commenta

Working...
          X