io una persona alta 1.90 e che pesa 65 chili non riesco neanche ad immaginarla..
Dieta straingrassante!
Collapse
X
-
io lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza MessaggioHo trovato questa dieta; qui nel sito lo modificata un po per ragioni di religione e non solo!
mattina: 6
100 latte, 50 gr cereali a caso, 2 cucchiai di nesquik e 4 fette biscottate con marmellata/ altre mattine mi faccio 2 panini con la nutella con 10 biscotti alla panna
spuntino 10:20 a scuola
2 tranci di pizza margherita e 1 di focaccia e 0,5 litri d'acqua o panino con tacchino/bresaola
pranzo 1,50
100 gr pasta varia, secondo con carne rossa o bianca di tacchino, insalata con pomodori mais e tonno frutto 0,5 acqua
Spuntino pomeridiano ore 17
panino con bresaola o tacchino crudo con olio abbinato a tonno
cena uguale al pranzo generlamente e unisco al secondo due uova sode 0,5 d'acqua
pre nanna: 1 yoghurt 1 bicchiere d'acqua
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggionon mangio carne di maiale essendo musulmano
Originariamente Scritto da pinca Visualizza Messaggioio lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.
Commenta
-
Commenta