io una persona alta 1.90 e che pesa 65 chili non riesco neanche ad immaginarla..
Dieta straingrassante!
Collapse
X
-
io lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza MessaggioHo trovato questa dieta; qui nel sito lo modificata un po per ragioni di religione e non solo!
mattina: 6
100 latte, 50 gr cereali a caso, 2 cucchiai di nesquik e 4 fette biscottate con marmellata/ altre mattine mi faccio 2 panini con la nutella con 10 biscotti alla panna
spuntino 10:20 a scuola
2 tranci di pizza margherita e 1 di focaccia e 0,5 litri d'acqua o panino con tacchino/bresaola
pranzo 1,50
100 gr pasta varia, secondo con carne rossa o bianca di tacchino, insalata con pomodori mais e tonno frutto 0,5 acqua
Spuntino pomeridiano ore 17
panino con bresaola o tacchino crudo con olio abbinato a tonno
cena uguale al pranzo generlamente e unisco al secondo due uova sode 0,5 d'acqua
pre nanna: 1 yoghurt 1 bicchiere d'acqua....la colazione dei campioni del mondo pure..vabè che giochi a calcio ma evitala...volevo chedere poi..hai scritto precisamente l'acqua ma se ti venisse sete fuori dai pasti dove è scrita che fai? resisti sino allo spuntino?
Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggionon mangio carne di maiale essendo musulmano
Originariamente Scritto da pinca Visualizza Messaggioio lo immagino, mio fratello un anno fa era alto 1,83 e pesava 56 kg, adesso ne pesa 74 si è allenato duramente, e gia dopo 5-6 mesi pesava 74-75 kg. però ha mangiato molto. faceva 5 pasti completi al giorno (di almeno 800 kcal) piu dei pre e post-WO enormi.
ora sta bene, si allena e mangia da persona normale.
Commenta
-
Commenta