Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine!!!Aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine!!!Aiutino

    Salve ragazzi, io vado in palestra dall'ottobre del 2008 e nell'aprile del 2009 ho iniziato a prendere la glutamina, HMB e un pò di creatina!!
    Volevo passare alle proteine, cosa mi consigliate??quali prendere????

    #2
    Cibo solido o integratori?

    Per i primi c'è questo link: http://www.bodyweb.com/threads-consi...dybuilder.html

    Per i secondi: http://www.bodyweb.com/guide-manuali...na-i-tipi.html
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      prima di pensare all'integrazione si guarda la dieta, si andranno poi a sopperire le eventuali mancanze con gli integratori...

      quindi ti consiglierei di postare la dieta (con i tuoi dati e gli obiettivi) per vedere come sei messo al momento a livello di pro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        prima di pensare all'integrazione si guarda la dieta, si andranno poi a sopperire le eventuali mancanze con gli integratori...

        quindi ti consiglierei di postare la dieta (con i tuoi dati e gli obiettivi) per vedere come sei messo al momento a livello di pro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          prima di pensare all'integrazione si guarda la dieta, si andranno poi a sopperire le eventuali mancanze con gli integratori...

          quindi ti consiglierei di postare la dieta (con i tuoi dati e gli obiettivi) per vedere come sei messo al momento a livello di pro.
          parole sante

          Commenta


            #6
            Ciao caro amico l'unico consiglio che ti posso dare di continuare a prenedere tutte le cose che stavi prendendo ma aggiungendo le proteine...
            Le protein che ti consiglio sono quelle della gensan amino pro 90 sono ottime
            ***no link***
            oppure
            ***no link con prodotti non notificati***

            ciao fammi sapere come ti trovi
            Last edited by spot86; 22-09-2009, 00:03:39.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎