Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si rincomincia con la nuova dieta.. Aiutatemi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si rincomincia con la nuova dieta.. Aiutatemi..

    Ciao ragazzi devo ricominciare e voglio prendere un bel pò di massa.. Vi chiedo molto cortesemente aiuto.. Vorrei vostri consigli.. Grazie in anticipo..
    Sono 1.89 x 75 kg e ho 19 anni..

    GIORNO WO (lun, mart, giov, ven)

    Pre colazione = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Colazione = 250 ml latte scremato caldo - cereali o 5 fette biscottate con marmellata

    Spuntino metà mattinata = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino - 1 cucchiaio di burro d'arachidi

    Pranzo = 150g di pasta - 200g pollo o hamburger - insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto

    Pre WO = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua poi 1 mela grande - 1 mis. pro whey - 3 cmp. BCAA

    Post WO = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua poi 750ml gatorade - 2 mis. pro whey - 5 cmp. BCAA

    Cena = 150g di pasta - 300g bistecca ai ferri - spinaci o insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto

    Pre nanna = 1 mis. caseina - 3 noci

    GIORNO NO WO

    Pre colazione = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Colazione = 250 ml latte scremato freddo con 3/4 albumi - 5 fette biscottate - marmellata

    Spuntino metà mattinata = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino - 1 cucchiaio di burro d'arachidi

    Pranzo = 100g di pasta - 200g pollo o hamburger - insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto

    Pre spuntino metà pom = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Spuntino metà pom = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino

    Cena = 100g di riso - salmone - spinaci o insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto

    Pre nanna = 1 mis. caseina - 3 noci


    Cosa ne dite ragazzi?? chiedo il vostro aiuto.. Grazie!!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi devo ricominciare e voglio prendere un bel pò di massa.. Vi chiedo molto cortesemente aiuto.. Vorrei vostri consigli.. Grazie in anticipo..
    Sono 1.89 x 75 kg e ho 19 anni..

    GIORNO WO (lun, mart, giov, ven)

    Pre colazione = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Colazione = 250 ml latte scremato caldo - cereali o 5 fette biscottate con marmellata
    mancano le proteine, inserisci albumi/whey/affettati magri.

    Spuntino metà mattinata = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino - 1 cucchiaio di burro d'arachidi
    ok..nn usare pane confezionato se x "fette" intendi quello ma 70/80g pane integrale normale

    Pranzo = 150g di pasta - 150gg pollo o hamburger - insalata con 2 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto
    l'hamburger va bene una-tantum, se è di quelli che si comprano già fatti la carne è spesso di pessima qualità

    Pre WO = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua poi 1 mela grande - 1 mis. pro whey - 3 cmp. BCAA
    via i ramificati se mangi si prendono a stomaco vuoto

    Post WO = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua poi 750ml gatorade - 2 mis. pro whey - 5 cmp. BCAA
    via i ramificati..vedi sopra, sostituirei al gatorada 1 fonte di carbo come banana/gallette

    Cena = 150g di pasta - 150g bistecca ai ferri - spinaci o insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto
    se fai il post wo con i carbo+pro diminuirei a 100g la pasta

    Pre nanna = 1 mis. caseina - 3 noci via le noci se prendi caseine

    GIORNO NO WO

    Pre colazione = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Colazione = 250 ml latte scremato freddo con 3/4 albumi - 5 fette biscottate - marmellata
    mancano le proteine, inserisci albumi/whey/affettati magri.


    Spuntino metà mattinata = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino - 1 cucchiaio di burro d'arachidi
    vedi gg wo

    Pranzo = 100g di pasta - 150g pollo o hamburger - insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto
    vedi sopra x l'hamburger

    Pre spuntino metà pom = 2 cmp. Kre-Alkalyn con 500ml d'acqua

    Spuntino metà pom = 2 fette di pane integrale - 100g tacchino
    cme mattina

    Cena = 100g di riso -150gsalmone - spinaci o insalata con 1 cucchiaio di olio ex e 1 di aceto

    Pre nanna = 1 mis. caseina - 3 noci vedi gg wo


    Cosa ne dite ragazzi?? chiedo il vostro aiuto.. Grazie!!!!!
    la vedrei meglio così
    la pasta/riso condiscila pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
    inserisci almeno 3-4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi(salmone,sgombro,tonno..) diminuendo l'olio del pasto

    Commenta


      #3
      grazie mille pedro.. 1 cosa sola.. mi hai detto x i bcaa di prenderli a stomaco vuoto. quindi vanno bene insieme alla cre??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
        grazie mille pedro.. 1 cosa sola.. mi hai detto x i bcaa di prenderli a stomaco vuoto. quindi vanno bene insieme alla cre??
        sì ma lontano dal apsto che hai scritto almeno 1 ora

        Commenta


          #5
          ascolta ma come pasto intendi il pre wo con mela e pro?? e quando prendo i bcaa????
          poi un'altra cosa ho visto che nel pranzo mi hai portato a 2 i cucchiai di olio ex.. ma nella cena e nel pranzo e la cena dei giorni di riposo lascio a 1 il cucchiaio d'olio.. Un'ultima cosa ancora.. posso alternare lo spuntino con tacchino con bresaola?? e il salmone va bene solo il mercoledi e il sabato o devo mangiarlo più spesso?? GRAZIE DI TUTTO =)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
            ascolta ma come pasto intendi il pre wo con mela e pro?? e quando prendo i bcaa????
            o li prendi a stomaco vuoto o fai a meno di prenderli

            poi un'altra cosa ho visto che nel pranzo mi hai portato a 2 i cucchiai di olio ex.. ma nella cena e nel pranzo e la cena dei giorni di riposo lascio a 1 il cucchiaio d'olio..
            ho messo 2 a pranzo i gg wo perchè nello spuntino pomeridiano prewo nn hai grassi..nei gg rest invece hai anche quelli nello spuntino e 1 cucchiaio a pranzoe cena imho può andare bene

            Un'ultima cosa ancora.. posso alternare lo spuntino con tacchino con bresaola??sì 100gtacchino=70g bresa

            e il salmone va bene solo il mercoledi e il sabato o devo mangiarlo più spesso?? basta che nn sia post wo

            GRAZIE DI TUTTO =)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎