Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbiettivo: AUmentare di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ok dai la dieta è ok, l'allenmento lo sto facendo con costanza e determinazione , la skeda è stata fatta da un prepratore esperto...speriamo.per ora non mi faccio più sentire...si ripensa tra qlk mesetto
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
      ok dai la dieta è ok, l'allenmento lo sto facendo con costanza e determinazione , la skeda è stata fatta da un prepratore esperto...speriamo.per ora non mi faccio più sentire...si ripensa tra qlk mesetto
      anche l' integrazione è importante eh, ai fini di non farti mancare proprio niente.

      poi comunque per qualsiasi dubbio connettiti al sito, non è che ti alieni dalla società
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        anche l' integrazione è importante eh, ai fini di non farti mancare proprio niente.

        poi comunque per qualsiasi dubbio connettiti al sito, non è che ti alieni dalla società
        ahahaha...si certo più si sa su questo sport è meglio è...
        cmq per integrazione per ora ho le whey, avevo pensato come inzio a dei gainer... più in la passerò a crea , glutammina ecc
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          ahahaha...si certo più si sa su questo sport è meglio è...
          cmq per integrazione per ora ho le whey, avevo pensato come inzio a dei gainer... più in la passerò a crea , glutammina ecc
          il gainer lo userei proprio in casi estremi,e nonè il tuo caso.
          opterei per bcaa, multivitaminico, glutammina, creatina...poi cmq si vedrà, ora non sporchiamo il thread
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #50
            se nn aumenti necessiti di + calorie, se la cosa si protrae ancora x 2 sett senza aumenti alza i cho
            la cena cmq falla sempre con verdure e olio

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
              il gainer lo userei proprio in casi estremi,e nonè il tuo caso.
              opterei per bcaa, multivitaminico, glutammina, creatina...poi cmq si vedrà, ora non sporchiamo il thread
              come mai non mi consigli i gainer?
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                se nn aumenti necessiti di + calorie, se la cosa si protrae ancora x 2 sett senza aumenti alza i cho
                la cena cmq falla sempre con verdure e olio
                sisi la cena la faccio quasi sempre con verdure e olio, anhce se l'altro giorno abbusai un pò con l'olio nello spuntino misi 2 cuchiai e il giorn odpo stavo malissimo.....meglio non esagerare più...
                cmq se non auemnto di peso per altre 2 settimane aumento a 150 la pasta?? oppure faccio un gainer di carbo? cosi da inserire negli spuntini?

                grazie
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎