ok dai la dieta è ok, l'allenmento lo sto facendo con costanza e determinazione , la skeda è stata fatta da un prepratore esperto...speriamo.per ora non mi faccio più sentire...si ripensa tra qlk mesetto
Obbiettivo: AUmentare di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiook dai la dieta è ok, l'allenmento lo sto facendo con costanza e determinazione , la skeda è stata fatta da un prepratore esperto...speriamo.per ora non mi faccio più sentire...si ripensa tra qlk mesetto
poi comunque per qualsiasi dubbio connettiti al sito, non è che ti alieni dalla societàOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioanche l' integrazione è importante eh, ai fini di non farti mancare proprio niente.
poi comunque per qualsiasi dubbio connettiti al sito, non è che ti alieni dalla società
cmq per integrazione per ora ho le whey, avevo pensato come inzio a dei gainer... più in la passerò a crea , glutammina eccsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioahahaha...si certo più si sa su questo sport è meglio è...
cmq per integrazione per ora ho le whey, avevo pensato come inzio a dei gainer... più in la passerò a crea , glutammina ecc
opterei per bcaa, multivitaminico, glutammina, creatina...poi cmq si vedrà, ora non sporchiamo il threadOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioil gainer lo userei proprio in casi estremi,e nonè il tuo caso.
opterei per bcaa, multivitaminico, glutammina, creatina...poi cmq si vedrà, ora non sporchiamo il threadsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose nn aumenti necessiti di + calorie, se la cosa si protrae ancora x 2 sett senza aumenti alza i cho
la cena cmq falla sempre con verdure e olio
cmq se non auemnto di peso per altre 2 settimane aumento a 150 la pasta?? oppure faccio un gainer di carbo? cosi da inserire negli spuntini?
graziesigpic
Commenta
-
Commenta