salve a tutti,
il mio obbiettivo è aumentare di peso: vado da 2 settimane in palestra e sto sgeunedo una dieta, ah sono 1,80 e peso 55kg ho 17 anni sono davvero magro mangio molto ma non ingrasso facilmente ultimamente sto aumentando le dosi di quello che mangio con alimenti più proteici ecco la ideta:
mattina: 7
100 latte, 50 gr fiocchi d'avena, 1 cucchaiio cacao amaro e 2 fette biscottate con marmellata/ altre mattine faccio delle crepes con 200 gr albumi + 1 uovo + 50 gr farina+ 100 latte e le consocio con marmellate però son davvero pesanti quidni non le mangio sempre
spuntino 11
panino da 70gr con prosciutto crudo o cottoù
pranzo 1,30
100 pasta condita vario, secondo con carne rosse o bianca, 1 cucchaio di evo, insieme a 2 pomodori e tonno
frutto
spuntino non allenamento
panino da 100 con bresaola o prosicutto crudo con olio abbinato a tonno
cena uguale al pranzo generlamente e unisco al secondo due uova sode
pre nanna: 50 gr di grana
cosa ne pensate ...aspetto conisgli!
il mio obbiettivo è aumentare di peso: vado da 2 settimane in palestra e sto sgeunedo una dieta, ah sono 1,80 e peso 55kg ho 17 anni sono davvero magro mangio molto ma non ingrasso facilmente ultimamente sto aumentando le dosi di quello che mangio con alimenti più proteici ecco la ideta:
mattina: 7
100 latte, 50 gr fiocchi d'avena, 1 cucchaiio cacao amaro e 2 fette biscottate con marmellata/ altre mattine faccio delle crepes con 200 gr albumi + 1 uovo + 50 gr farina+ 100 latte e le consocio con marmellate però son davvero pesanti quidni non le mangio sempre
spuntino 11
panino da 70gr con prosciutto crudo o cottoù
pranzo 1,30
100 pasta condita vario, secondo con carne rosse o bianca, 1 cucchaio di evo, insieme a 2 pomodori e tonno
frutto
spuntino non allenamento
panino da 100 con bresaola o prosicutto crudo con olio abbinato a tonno
cena uguale al pranzo generlamente e unisco al secondo due uova sode
pre nanna: 50 gr di grana
cosa ne pensate ...aspetto conisgli!
Commenta