Disperatamente Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioultimo72
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

    Disperatamente Aiuto

    Ciao a tutti
    mi scuso anticipatamente per non sapere usare a pieno il forum!!!
    Vado al dunque. Seguo da un pò di tempo un alimentazione varia e ( a quanto dice il mio istruttore) completa. Purtroppo, tendo tantissimo ad accumulare i grassi (son sovrappeso di circa 3 kg secondo me) e ho una ritenzione idrica pazzesca! Il mio obbittivo è quello di creare più massa possibile senza umentare ulteriormente il grasso corporeo per poi (diciamo da gennaio 2010) iniziare a ripulire l'addome per arrivare alla primavera o estate tirato e "possibilmente" più grosso!
    Mi date qualche buon consiglio? la mia dieta è praticamente la seguente (mi limito ai principi e non la scrivo interamente a causa delle varie scelte perchè sarebbe veramente cosa lunga e non voglio annoiare nessuno...almeno per ora ):
    A colazione Yogurt magro 150gr + frutta pesata + Proteine 30gr + Gluttamina 5gr
    A pranzo: una volta la settimana pasta o riso per 140 gr e unavolta ravioli di ricotta per 330 gr seguito da verdura e frutta pesata.
    Cinque volte (i giorni restanti) pane integrale 160 gr + un secondo pesato (ad esempio tonno naturale 220 gr) + verdura e frutta pesate
    A fine pranzo gluttamina 5gr
    A merenda Frutta pesata + Proteine 30gr
    A cena 5volte carne pesata (pollo 220) o pesce pesato (salmone 250) + pane integrale 120gr + verdure e frutta pesate
    A fine cena Gluttamina 5gr
    Due volte la settimana ho la pizza + birra e una volta un pasto libero complto ma realmnte d quest tre eventi ne pratico solo uno a scelta e nemmeno sempre ( causa turni di lavoro e scelta personale)
    Inoltre una volta la settimana non utilizzo gli integratori ossia li uso 6 su 7 giorni!
    Spro qualcuno mi possa aiutare
    Grazie 1000 a tutti
    Ciao
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    i tuoi dati?

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #3
      che molta roba la pesi è chiaro ma nn scrivi quanto pesa
      il senso di staccare 1 gg gli integratori qual'è?
      integra cmq con indicazioni su quali sono pre e post wo

      Commenta

      • Ioultimo72
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 12
        • 0
        • 0
        • Sardegna
        • Send PM

        #4
        Grazie dell interessamento

        Ciao
        e grazie dell'interessamnto! I miei dati? subito!
        altezza cm 174
        peso Kg 71 circa
        anni 37 uffa
        Sono gli unici dati in mio possesso. A otobre l'istruttore mi ha informato che prenderà le mi misure in modo dettagliato e allora aprò ( se ancora interessati) dirvi qualcosa di più!
        Caro Pedro, non capisco che pesi vorresti sapere, quindi ti invio queli che ritengo più importanti in quanto rappresentano i cibi da me solitamente consumati e per semplificare la cosa cercherò di scandirti la mia gornata nel modo seguente:
        Colazione h 08:00 - yogurt bianco magro+pesche 315gr +Proteine 30gr + Gluttamina 5gr
        Inizio Allenamento h 09:15 circa
        Fine allenamento h 10:45/11:00
        Pranzo (A) h 12:00 - Pane integrale 160gr + tonno naturale 220gr + pomodori 250gr + anguria 500gr + gluttamina 5gr
        Pranzo (B) pasta o Riso 140gr oppure ravioli di ricotta 330gr + il contorno e la frutta come sopra senzasecondo + Gluttamina 5gr
        Il Pranzo A lo effettuo per 5 volte a settimana mentre il B solo 2 volte
        Merenda h 17:00 circa - mela 230gr + Proteine 30gr
        Cena h 22:00 circa - Pane integrale 120gr + petto di pollo 220gr + zucchine bollite 450gr + susine230gr + Gluttamina 5gr

        Totale giornaliero Proteine 60gr e tot Gluttamina 15/20gr

        Spero di aver capito ciò che ti serviva sapere e di ricevere presto un aiutino
        Grazie 1000 a tutti
        Ciaooooo

        Commenta

        • gianluca91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 467
          • 8
          • 0
          • perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ioultimo72 Visualizza Messaggio
          Ciao
          e grazie dell'interessamnto! I miei dati? subito!
          altezza cm 174
          peso Kg 71 circa
          anni 37 uffa
          Sono gli unici dati in mio possesso. A otobre l'istruttore mi ha informato che prenderà le mi misure in modo dettagliato e allora aprò ( se ancora interessati) dirvi qualcosa di più!
          Caro Pedro, non capisco che pesi vorresti sapere, quindi ti invio queli che ritengo più importanti in quanto rappresentano i cibi da me solitamente consumati e per semplificare la cosa cercherò di scandirti la mia gornata nel modo seguente:
          Colazione h 08:00 - yogurt bianco magro+pesche 315gr +Proteine 30gr + Gluttamina 5gr
          Inizio Allenamento h 09:15 circa
          Fine allenamento h 10:45/11:00
          Pranzo (A) h 12:00 - Pane integrale 160gr + tonno naturale 220gr + pomodori 250gr + anguria 500gr + gluttamina 5gr
          Pranzo (B) pasta o Riso 140gr oppure ravioli di ricotta 330gr + il contorno e la frutta come sopra senzasecondo + Gluttamina 5gr
          Il Pranzo A lo effettuo per 5 volte a settimana mentre il B solo 2 volte
          Merenda h 17:00 circa - mela 230gr + Proteine 30gr
          Cena h 22:00 circa - Pane integrale 120gr + petto di pollo 220gr + zucchine bollite 450gr + susine230gr + Gluttamina 5gr

          Totale giornaliero Proteine 60gr e tot Gluttamina 15/20gr

          Spero di aver capito ciò che ti serviva sapere e di ricevere presto un aiutino
          Grazie 1000 a tutti
          Ciaooooo

          grassi quasi del tutto assenti...aggiugni 30 gr di frutta secca al secondo spuntino e 2 cucchiai di extravergine di oliva a cena...la glutammina si prende a stomaco vuoto...5 gr pre cola, pre wo, post wo e pre nanna...la sezione x quella nn è questa cmq

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ioultimo72 Visualizza Messaggio
            Ciao
            e grazie dell'interessamnto! I miei dati? subito!
            altezza cm 174
            peso Kg 71 circa
            anni 37 uffa
            Sono gli unici dati in mio possesso. A otobre l'istruttore mi ha informato che prenderà le mi misure in modo dettagliato e allora aprò ( se ancora interessati) dirvi qualcosa di più!
            Caro Pedro, non capisco che pesi vorresti sapere, quindi ti invio queli che ritengo più importanti in quanto rappresentano i cibi da me solitamente consumati e per semplificare la cosa cercherò di scandirti la mia gornata nel modo seguente:
            parli di frutta pesata ecc...ma se nn dici quanto pesa è dura capirsi


            Colazione h 08:00 - yogurt bianco magro+pesche 315gr +Proteine 30gr + Gluttamina 5gr
            Inizio Allenamento h 09:15 circa
            Fine allenamento h 10:45/11:00
            Pranzo (A) h 12:00 - Pane integrale 160gr + tonno naturale 220gr + pomodori 250gr + anguria 500gr + gluttamina 5gr
            Pranzo (B) pasta o Riso 140gr oppure ravioli di ricotta 330gr + il contorno e la frutta come sopra senzasecondo + Gluttamina 5gr
            quando ti alleni cerca di usare carbo a ig alto tipo riso/gallette/pasta/pane normale + fonte proteica(tonno/carne/pesce da fonti magre) limita al max a 1 cucchiaio l'olio; quando nn ti alleni la soluzione 1 può andare inserisci 1 cucchiaio di olio (il pane lo puoi alternare a 120g pasta/riso ma sempre conil secondo)
            Il Pranzo A lo effettuo per 5 volte a settimana mentre il B solo 2 volte
            Merenda h 17:00 circa - mela 230gr + Proteine 30gr
            aggiungerei fonte di grassi(fruta secca/maionese/burro d'arachidi)
            Cena h 22:00 circa - Pane integrale 120gr + petto di pollo 220gr + zucchine bollite 450gr + susine230gr + Gluttamina 5gr + 2 cucchiai di olio

            Totale giornaliero Proteine 60gr e tot Gluttamina 15/20gr

            Spero di aver capito ciò che ti serviva sapere e di ricevere presto un aiutino
            Grazie 1000 a tutti
            Ciaooooo
            la vedrei meglio così
            la pasta/riso condiscila pure con sughi leggeri di pomodoro/verdure o usando parte o tutta la fonte proteica del pasto
            inserisci almeno 3-4 volte a settimana carni rosse/pesci grassi(salmone,sgombro,tonno..) diminuendo l'olio del pasto

            Commenta

            • Ioultimo72
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 12
              • 0
              • 0
              • Sardegna
              • Send PM

              #7
              Ciao a tutti e grazie
              Una curiosità! la gluttamina perchè stomaco vuoto? seguo le indicazioni dell' istruttore mason aperto a varie possibilità e sicuramente a ....cercare di capire il perchè delle cose! anche se detto tra noi alla fine ciò che conta è ilrisultato!!!!!!!!eheh...

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ioultimo72 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti e grazie
                Una curiosità! la gluttamina perchè stomaco vuoto? seguo le indicazioni dell' istruttore mason aperto a varie possibilità e sicuramente a ....cercare di capire il perchè delle cose! anche se detto tra noi alla fine ciò che conta è ilrisultato!!!!!!!!eheh...
                vai in sezione integrazione, ci sono le guide all'uso dei diversi supplements

                Commenta

                Working...
                X