dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stenio_87
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta massa

Ciao a tutti mi chiamo Stefano,mi sn iscritto a qst forum xkè ho bisogno di preziosi consigli e chi meglio di voi spero.Sono alto 1.77 e peso 64kg.Ho deciso di mettere massa muscolare xkè mi vedo troppo esile e per giunta mi è uscita fuori pure una bella pancetta!il mio obbiettivo è di riuscire a mettere almeno 15kg nell'arco del tempo che ci vorra',nn ho fretta!Vi descrivo la mia alimentazione: Colazione con1tazza d latte e due pugni di cereali,Alle 10:50 un panino con il prosciutto cruudo,Pranzo con riso e verdure scolate abbondanti,Verso le 18 mangio una frutta,la sera a cena mangio 3petti di pollo piu insalata d verdure e pomodoro col pane,ed infine verso le 22:30 mangio un altro piccolo panino.Mi alleno un giorno si e uno no x circa 1 ora in modo standard nn troppo pesante.che ne pensate?chi puo mi faccia sapere grazie Stenio.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40562
    • 1,297
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ti ho spostato il messaggio in un thread nuovo tutto tuo

ti dico subito che la dieta la devi riportare più nel dettaglio, mancano le quantità che se non conosci devi stimare.

hai 22 anni? ci serve anche l'età.

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

mancano molti dati come ha detto luna ma a occhio mangi poco e poche proteine: dai 1 occhiata a diete già corrette x altri utenti in sezione così da vedere come sono strutturate

Commenta

• Stenio_87
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si,ho 22 anni...Luna,cerchero' di stimare nel dettaglio le quantità di tutto.potete consigliarmi voi un utente che adotta una dieta dal quale potrei prendere esempio?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40562
          • 1,297
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

così a memoria non so...prova a cercare nn farai fatica a trovare, ad ogni modo inizia a postare ciò che mangi tu e poi ti consiglieremo

Commenta

• Stenio_87
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie...poi volevo sapere,negli spuntini della mattina e della merenda vanno bene le gallette di riso?se si quante ne dovrei mangiare comsiderando che ogniuna pesa circa 7-8 gr?Stenio

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stenio_87 Visualizza Messaggio
              grazie...poi volevo sapere,negli spuntini della mattina e della merenda vanno bene le gallette di riso?se si quante ne dovrei mangiare comsiderando che ogniuna pesa circa 7-8 gr?Stenio
              cioè nn hai scritto 1 dieta e vuoi che venga valutato 1 spuntino?

Commenta

Working...
              X