If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao jinx, proprio in questo periodo volevo scambiare qualche parola con te, proprio a riguardo dell'alimentazione per un fighter. Hai qualche contatto, tipo msn per caso ?
non è detto..il digiuno della IF deve durare 16-20 ore come standard.
se finisce di cenare alle 21:00 e il gg dopo pranza alle 14:00 son 17 ore di digiuno.
bhe si peccato che poi dovra' rimangiare alle 7 del mattino del giorno seguente
Ciao jinx, proprio in questo periodo volevo scambiare qualche parola con te, proprio a riguardo dell'alimentazione per un fighter. Hai qualche contatto, tipo msn per caso ?
Come mai non è adatta la warrior ? Che mi consigli ?
bhe si peccato che poi dovra' rimangiare alle 7 del mattino del giorno seguente
ma no non funge così....guarda che la IF/warrior diet non prevede un unico solo pasto.....c'è un arco di tempo in cui mangiare.....che può andare da un massimo di 8 ore a 4 ore....l'importante che tu ti faccia le ore di digiuno controllato.
naturalmente c'è anche chi fa un pasto solo......ma visto che ori stesso sconsiglia di stare più di 20 ore in fase di sottoalimentazione credo sia impossibile fare un unci pasto di 4 ore...chi fa un pasto solo evidentemente digiuna 23 ore.....è capitato anche a me di farlo..soprattutto se non avevo voglia di mangiare prima dell'allenamento di AM che finiva tardi....ma per chi è all'inizio credo sia controproducente tenere fisse 23 ore di digiuno tutti i gg.....
ma no non funge così....guarda che la IF/warrior diet non prevede un unico solo pasto.....c'è un arco di tempo in cui mangiare.....che può andare da un massimo di 8 ore a 4 ore....l'importante che tu ti faccia le ore di digiuno controllato.
naturalmente c'è anche chi fa un pasto solo......ma visto che ori stesso sconsiglia di stare più di 20 ore in fase di sottoalimentazione credo sia impossibile fare un unci pasto di 4 ore...chi fa un pasto solo evidentemente digiuna 23 ore.....è capitato anche a me di farlo..soprattutto se non avevo voglia di mangiare prima dell'allenamento di AM che finiva tardi....ma per chi è all'inizio credo sia controproducente tenere fisse 23 ore di digiuno tutti i gg.....
Bel discorso!
Last edited by Roronoacilla; 20-09-2009, 22:53:41.
Allora ecco come mi sono organizzato, con l'aiuto di jinx. Non è proprio una warrior pura, ma una IF con 14 ore fasting e 8 ore feeding:
Mattina: tiro a vuoto fino a pranzo
Pranzo: 200 g di pesce o carne + 1 frutto
Pre workout: 1 frutto
Post workout: 50 g pro (200 g bresaola o 200 g tonno) + 50 g carbo alto ig (2 banane ad esempio)
Cena: 400/500 g di carne o pesce (qualche volta abbasso le quantità e inserisco delle uova) + verdura cotta e/o cruda con 2 cucchiai di olio evo + 100 g mandorle o noci + 120/150 g di carbo da frutta o cereali integrali
Che ne pensate, è consona per migliorare la composizione corporea ?
In pratica starei a 180-200 g di pro + minimo 200 g carbo e il resto dai grassi.
Last edited by Roronoacilla; 22-09-2009, 22:40:04.
Per adesso la warrior va bene, è quasi 2 mesi che la seguo.
Ero già magro di costituzione, però mi ha migliorato ancora un po' la definizione.
L'unica cosa che mi rimane da bittare giù, è che nella parte bassa, dell'addome tendo ad accumulare acqua. Prima poi andrà via.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta