Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Non ce' problema nel mettere piu' carboidrati nello spuntino, non è per legge che ogni pasto ha una sua certa quota...ce' gente che con solo una mela si imballa lo stomaco, per cui in quel giorno particolare, distribuisci la quantita' di carboidrati nei pasti che riesci a fare, scegliende quelle che ti danna meno problemi
    Ok, risolto il mio dubbio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da manco53 Visualizza Messaggio
      Ok, risolto il mio dubbio
      Bene
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #33
        Salve a tutti nuovamente,
        aggiorno un pò il post per evitare di aprirne uno nuovo.
        Seguendo la nuova dieta sono andato sotto di 2 kg in 4 week. Per me un buon risultato, ora su H185 sto a 84 kg.
        Vorrei proseguire per almeno altre 4- 6 week per poi partire di massa.

        Visto che in questo periodo mi sono segnato gli alimenti in una sorta di diario alimentare, mi sono messo e ho buttato giù qualche calcolo.

        Ho cercato di tenermi sotto le 1900 Kcal e in percentuale ho attuato un 40-40-20 Carbo-Pro-Fat (arrotondando)
        Più o meno un 155g Carb. 165g Pro (circa 2,2-2,3g per Kg massa magra). 80g Fat.

        Vorrei chiedere se è giusto un apporto proteico di questo tipo o se è necessario modificare qualcosa.

        Grazie

        Commenta


          #34
          Direi che continuando con i calcoli che hai fatto hai ottenuto, dei risultati, allora puoi continuare cosi' fino a che non stalli
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #35
            l'approccio a me piace...inoltre l'importante è: funziona? sì? continua; no? cambia...e dato che funziona...

            Commenta


              #36
              Ok, allora aggiornerò il tutto quando deciderò di cambiare tipo di allenamento e alimntazione

              Thanks

              Una cosa sulla frutta, visto che ho letto in giro per il forum pareri un pò discordanti... in alcuni post ho visto che se si tratta di uno o due frutti al giorno non è necessario contarli nel computo totale di kcal e Carb...
              In altri ho visto (ed è quello che faccio io) che sarebbe più giusto contarli e come tali, far rientrare la loro assunzione nel conto toale di Kcal\carb e bilanciarla...

              quindi che si fa?

              Commenta


                #37
                la frutta va conteggiata

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎