Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
consiglio massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioOk, risolto il mio dubbiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Salve a tutti nuovamente,
aggiorno un pò il post per evitare di aprirne uno nuovo.
Seguendo la nuova dieta sono andato sotto di 2 kg in 4 week. Per me un buon risultato, ora su H185 sto a 84 kg.
Vorrei proseguire per almeno altre 4- 6 week per poi partire di massa.
Visto che in questo periodo mi sono segnato gli alimenti in una sorta di diario alimentare, mi sono messo e ho buttato giù qualche calcolo.
Ho cercato di tenermi sotto le 1900 Kcal e in percentuale ho attuato un 40-40-20 Carbo-Pro-Fat (arrotondando)
Più o meno un 155g Carb. 165g Pro (circa 2,2-2,3g per Kg massa magra). 80g Fat.
Vorrei chiedere se è giusto un apporto proteico di questo tipo o se è necessario modificare qualcosa.
Grazie
Commenta
-
-
Direi che continuando con i calcoli che hai fatto hai ottenuto, dei risultati, allora puoi continuare cosi' fino a che non stallisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ok, allora aggiornerò il tutto quando deciderò di cambiare tipo di allenamento e alimntazione
Thanks
Una cosa sulla frutta, visto che ho letto in giro per il forum pareri un pò discordanti... in alcuni post ho visto che se si tratta di uno o due frutti al giorno non è necessario contarli nel computo totale di kcal e Carb...
In altri ho visto (ed è quello che faccio io) che sarebbe più giusto contarli e come tali, far rientrare la loro assunzione nel conto toale di Kcal\carb e bilanciarla...
quindi che si fa?
Commenta
-
Commenta