Originariamente Scritto da manco53
Visualizza Messaggio
consiglio massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook ma il post di sole whey nn mi piace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioOra aggiungerò anche carb ad alto ig come mi hai suggerito quando mi hai corretto la dieta
Commenta
-
-
Ragazzi ancora una cosa,
un giorno alla settimana, per motivi di lavoro, il pranzo per me diventa un problema perchè finisco tardi e prima delle 4 del pomeriggio nn riuscirei a farlo. In questo caso sarebbe possibile aggiungere dei carb durante lo spuntino pomeridiano in modo da poter sopperire al pranzo? o in qualche modo aggiustare merenda e spuntino della mattina?
per esempio
al posto di questo pranzo
125g di pasta + 20\30g di formaggio(parmigiano)
200g di petto di pollo (o vitello e simili)
verdura + pomodoro
frutta
questa merenda
90g panino + 80g di crudo (cotto o fesa di tacchino)+ 150g patate + 100g pollo (o comunque fonte proteica) + fonte lipidica (frutta secca o maionese o formaggio)Last edited by manco53; 27-09-2009, 18:28:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioRagazzi ancora una cosa,
un giorno alla settimana, per motivi di lavoro, il pranzo per me diventa un problema perchè finisco tardi e prima delle 4 del pomeriggio nn riuscirei a farlo. In questo caso sarebbe possibile aggiungere dei carb durante lo spuntino pomeridiano in modo da poter sopperire al pranzo? o in qualche modo aggiustare merenda e spuntino della mattina?
per esempio
al posto di questo pranzo
125g di pasta + 20\30g di formaggio(parmigiano)
200g di petto di pollo (o vitello e simili)
verdura + pomodoro
frutta
questa merenda
90g panino + 80g di crudo (cotto o fesa di tacchino)+ 150g patate + 100g pollo (o comunque fonte proteica) + fonte lipidica (frutta secca o maionese o formaggio)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Aggiungo particolari.
Questa situazione si verrebbe a creare per un solo giorno a settimana perchè ho un turno in ospedale veramente massacrante, e quindi mi chiedevo se fosse possibile aggiustare in questa maniera:
colazione- spuntino metà mattina (fuori casa) - spuntino pome (subito quando rientro circa alle 16.30) - cena
Naturalmente faccio coincidere questo giorno con il Rest della mia scheda, quindi non vado in palestra (anche perchè sarei più che bollito)
Quindi il mio dubbio era su come si potesse fare per recuperare un pò con lo spuntino del pome. Ricordo che sono praticamnente in regime di definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscegli 1 delle 2 fonti di carbo e aumenatla..idem x le pro..idem x i grassi..io dopo tutto quel lavoro mi farei la pasta anche alle 5 del pomeriggio..poi ceno + tardi al massimo
90g panino + 80g di crudo (cotto o fesa di tacchino)+ 150g patate + 100g pollo (o comunque fonte proteica) + fonte lipidica (frutta secca o maionese o formaggio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioAggiungo particolari.
Questa situazione si verrebbe a creare per un solo giorno a settimana perchè ho un turno in ospedale veramente massacrante, e quindi mi chiedevo se fosse possibile aggiustare in questa maniera:
colazione- spuntino metà mattina (fuori casa) - spuntino pome (subito quando rientro circa alle 16.30) - cena
Naturalmente faccio coincidere questo giorno con il Rest della mia scheda, quindi non vado in palestra (anche perchè sarei più che bollito)
Quindi il mio dubbio era su come si potesse fare per recuperare un pò con lo spuntino del pome. Ricordo che sono praticamnente in regime di definizione.
e poi non è la pasta che fa la differenza tra uno spuntino ed un pranzo!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza Messaggiook, la vedevo un pò in questo modo, come ho scitto qualche post più su:
90g panino + 80g di crudo (cotto o fesa di tacchino)+ 150g patate + 100g pollo (o comunque fonte proteica) + fonte lipidica (frutta secca o maionese o formaggio)
Non è una critica sia ben chiaro, è solo una questione di praticita'...
Cmq concordo con gli altrisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPerche' non farti un 100-120gr di insalata di riso, con tonno/carne bianca? Anziche', portarti dietro tutta questa roba?
Non è una critica sia ben chiaro, è solo una questione di praticita'...
Cmq concordo con gli altri
Commenta
-
-
No... ma mica me la porterei tutta dietro, la mangerei al mio rientro al pomeriggio, verso le 16.30... quindi il discorso era se fosse possibile aumentare la quantità della merenda saltando il pranzo senza scoinvolgere gli equilibri della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioNo... ma mica me la porterei tutta dietro, la mangerei al mio rientro al pomeriggio, verso le 16.30... quindi il discorso era se fosse possibile aumentare la quantità della merenda saltando il pranzo senza scoinvolgere gli equilibri della dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manco53 Visualizza MessaggioNo... ma mica me la porterei tutta dietro, la mangerei al mio rientro al pomeriggio, verso le 16.30... quindi il discorso era se fosse possibile aumentare la quantità della merenda saltando il pranzo senza scoinvolgere gli equilibri della dieta.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta