Dieta massa pulita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pizzo87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 401
    • 4
    • 1
    • Cosangeles
    • Send PM

Dieta massa pulita

Siccome non è che abbi auna bassa bf,ma volendo mettere durante l'autunno e l'inverno qualche kg di massa in più,volgio farlo in modo pulito,perciò posto la dieta così la possiamo rivedere insieme:

07:30

*4 bianchi d'uovo+1 rosso;
    *2 fette biscottate con nutella;
    *1 banana.

10:00

*150gr. tonno;
    *1 panino piccolo integrale con bresaola;
    *5 mandorle.

12:30

*150gr. pasta;
    *200gr. petto di pollo;
    *100gr. spianci o lattuga;
    *2 bocconcini di mozzarella.

15:30(pre-wo)

*30gr. proteine;
    *1 mela.

17:30(post-wo)

*8gr. bcaa;
    *1 banana.

19:00

*100gr. riso;
    *200gr. vitello;
    *100gr. spianci;
    *2 bocconcini di mozzarella.

22:00

*30gr. parmigiano o 30gr. proteine.

Questo nei giorni wo,nei giorni in cui invece non mi alleno,la dieta è simile,praticamente tolgo il riso a cena,e a posto del vitello metto del pesce,,tolgo i bocconcini di mozzarella a pranzo e a cena,il post-wo non c'è,quindi prendo 30gr. di pro+1 banana alle 16.
    sigpic
  • smallville
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 259
    • 5
    • 1
    • Send PM

la dieta mi sembra buona, soprattutto visto che nei giorni non wo non mangi riso a cena, ma lasciamelo dire, la frase del tuo istruttore è la stupidata piu grossa mai sentita, se gia questi sono i suoi pensieri immagino il tipo
    visitate il mio forum generale da poco aperto

NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

Commenta

• pizzo87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 401
      • 4
      • 1
      • Cosangeles
      • Send PM

Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
      la dieta mi sembra buona, soprattutto visto che nei giorni non wo non mangi riso a cena, ma lasciamelo dire, la frase del tuo istruttore è la stupidata piu grossa mai sentita, se gia questi sono i suoi pensieri immagino il tipo
      Guarda ciò che affermi è vero,in quanto io sono più grosso dell'istruttore in questione,però non ha nemmeno tutti i torti,perchè quello che secondo me vuole dire è che è inutile sollevare pesi abnormi se lo fai con una tecnica di esecuzione pessima.E quindi ho voluto mettere questa frase come firma,non perchè stimi in modo particolare il mio istruttore,in quanto non seguo le sue schede e mi alleno seguendo il mio istinto,ma perchè ritengo che se la frase viene interpretata nella maniera che ho spiegato prima,allora è un ottima filosofia di allenamento.
      sigpic

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

mancano i tuoi dati, la dieta cmq è da rivedere colazione e postwo in primis

Commenta

Working...
        X