usali tranquillamente
"LA SOLUZIONE ANABOLICA" dr. diPa
Collapse
X
-
-
ooook...dopo un po' di tempo...dove mi sono guardato in giro vorrei chiarire un po' il discorso degli integratori da usare in meta:
SECONDO ME (e lo sottolineo):
-MASSA: glutammina; whey; creatina; (i bcaa mi sembrano superflui considerando che la dieta iperlipidica ed iperproteica nonchè ipercalorica, anche se male non fanno)
-FORZA: glutammina; whey; bcaa; crea
-DEFINIZIONE: glutammina; whey; bcaa; alc; (creatina se non da problemi di ritenzione)
inoltre IMHO i bcaa andrebbero presi solo dopo il wo, in quanto se presi prima sarebbero sprecati per glucogenesi...per anticatabolico prewo è sufficente la gluta...
che ne dite???può andare???
Commenta
-
-
bhè, direi che l'alc è decisamente meglio pre-wo che post, e ancora meglio ad alte dosi frazionata lungo il giorno...
idem per crea e gluta... ad alti dosaggi sempre meglio frazionare... se la crea è mono farei pre-colazza e post-wo minimo, ma anche 3-4 assunzioni non sono una cattiva idea...
bcaa pre during e post...
IMHOle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
i libri sono libri.la questione è che non ci sono tanti trucchi.bisogna fare le cose che si devono fare cioè mangiar bene e allenarsi duro.allenare muscoli 2 volte asettimana cardio 2 volte al giorno per mezza ora 4g pro per kg 50g al giorno di carbo e dopo 2 settimane ricarica 16 ore dal sabato matt . integratori shock terapy e storm .poi vedi. non voglio sentire parlare di super allenamento e cazzate del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioi libri sono libri.la questione è che non ci sono tanti trucchi.bisogna fare le cose che si devono fare cioè mangiar bene e allenarsi duro.allenare muscoli 2 volte asettimana cardio 2 volte al giorno per mezza ora 4g pro per kg 50g al giorno di carbo e dopo 2 settimane ricarica 16 ore dal sabato matt . integratori shock terapy e storm .poi vedi. non voglio sentire parlare di super allenamento e cazzate del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobhè, direi che l'alc è decisamente meglio pre-wo che post, e ancora meglio ad alte dosi frazionata lungo il giorno...
idem per crea e gluta... ad alti dosaggi sempre meglio frazionare... se la crea è mono farei pre-colazza e post-wo minimo, ma anche 3-4 assunzioni non sono una cattiva idea...
bcaa pre during e post...
IMHO
anche io sono d'accordissimo sul frazionare lungo la giornata l'utilizzo di crea, gluta e alc...per quanto riguarda i bcaa mi sembrava piu logico prenderli solo post wo, oppure (in particolar modo in massa) post wo delle whey e dopo circa mezz'ora un pasto nel quale si inserisce la gran parte dei cho...
Commenta
-
-
mmmmm...un dubbio sulla creatina...questa andrebbe assunta con carboidrati ad alto i.g. per sfruttare 'insulina e veicolare così la crea...essendo la meta una dieta con basso tenore di carbo, come assumere crea????io pensavo di usare della creatina citrato, in questo caso non sono necesari carbo vero???
Commenta
-
-
in ricarica...20-30g (alzando graduale altrimenti il WC non ringrazia e, ovviamente, frazionata.)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqua le cazz.. le hai sparate tu imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioforse per molti sono cazzate ma probabilmente perche non è facile. comunque quelle cazzate su di me hanno fatto e continuano a fare risultati. e i risultati sono quelli che contano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggioforse per molti sono cazzate ma probabilmente perche non è facile. comunque quelle cazzate su di me hanno fatto e continuano a fare risultati. e i risultati sono quelli che contano
e non venire a dire che non si ottengono risultati anche con soli 3 allenamenti settimanali e quel poco cardio che basta x tenersi in buona salute, oltre che quel minimo di impegno che basta x mangiare al fine di tenersi in buona salute, xké vorrebbe dire che non ti guardi intorno abbastanza.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocerto ma c'è chi ha anche una vita da portare avanti.
e non venire a dire che non si ottengono risultati anche con soli 3 allenamenti settimanali e quel poco cardio che basta x tenersi in buona salute, oltre che quel minimo di impegno che basta x mangiare al fine di tenersi in buona salute, xké vorrebbe dire che non ti guardi intorno abbastanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox ora hai scritto solo 1 sbagliata idea anzi molte sulla metabolica e io vcaluto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggiociao pedro allora i libri è giusto leggerli poi ognuno trae le sue conclusioni .io ho provato sia la metabolica come da manuale sia con un pò di modifiche . bè su di me funziona di più nella mia versione.
cq penso che la cosa si sia chiarita
Commenta
-
Commenta