"LA SOLUZIONE ANABOLICA" dr. diPa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

usali tranquillamente
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• alenter
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 852
      • 22
      • 2
      • Hamburg DE
      • Send PM

thx

Commenta

• simone1990
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 297
        • 8
        • 1
        • Send PM

ooook...dopo un po' di tempo...dove mi sono guardato in giro vorrei chiarire un po' il discorso degli integratori da usare in meta:
        SECONDO ME (e lo sottolineo):

-MASSA: glutammina; whey; creatina; (i bcaa mi sembrano superflui considerando che la dieta iperlipidica ed iperproteica nonchè ipercalorica, anche se male non fanno)

-FORZA: glutammina; whey; bcaa; crea

-DEFINIZIONE: glutammina; whey; bcaa; alc; (creatina se non da problemi di ritenzione)

inoltre IMHO i bcaa andrebbero presi solo dopo il wo, in quanto se presi prima sarebbero sprecati per glucogenesi...per anticatabolico prewo è sufficente la gluta...

che ne dite???può andare???

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

bhè, direi che l'alc è decisamente meglio pre-wo che post, e ancora meglio ad alte dosi frazionata lungo il giorno...

idem per crea e gluta... ad alti dosaggi sempre meglio frazionare... se la crea è mono farei pre-colazza e post-wo minimo, ma anche 3-4 assunzioni non sono una cattiva idea...

bcaa pre during e post...

IMHO
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• menscio
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

i libri sono libri.la questione è che non ci sono tanti trucchi.bisogna fare le cose che si devono fare cioè mangiar bene e allenarsi duro.allenare muscoli 2 volte asettimana cardio 2 volte al giorno per mezza ora 4g pro per kg 50g al giorno di carbo e dopo 2 settimane ricarica 16 ore dal sabato matt . integratori shock terapy e storm .poi vedi. non voglio sentire parlare di super allenamento e cazzate del genere

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggio
              i libri sono libri.la questione è che non ci sono tanti trucchi.bisogna fare le cose che si devono fare cioè mangiar bene e allenarsi duro.allenare muscoli 2 volte asettimana cardio 2 volte al giorno per mezza ora 4g pro per kg 50g al giorno di carbo e dopo 2 settimane ricarica 16 ore dal sabato matt . integratori shock terapy e storm .poi vedi. non voglio sentire parlare di super allenamento e cazzate del genere
              qua le cazz.. le hai sparate tu imho

Commenta

• simone1990
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 297
                • 8
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                bhè, direi che l'alc è decisamente meglio pre-wo che post, e ancora meglio ad alte dosi frazionata lungo il giorno...

idem per crea e gluta... ad alti dosaggi sempre meglio frazionare... se la crea è mono farei pre-colazza e post-wo minimo, ma anche 3-4 assunzioni non sono una cattiva idea...

bcaa pre during e post...

IMHO

anche io sono d'accordissimo sul frazionare lungo la giornata l'utilizzo di crea, gluta e alc...per quanto riguarda i bcaa mi sembrava piu logico prenderli solo post wo, oppure (in particolar modo in massa) post wo delle whey e dopo circa mezz'ora un pasto nel quale si inserisce la gran parte dei cho...

Commenta

• simone1990
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 297
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

mmmmm...un dubbio sulla creatina...questa andrebbe assunta con carboidrati ad alto i.g. per sfruttare 'insulina e veicolare così la crea...essendo la meta una dieta con basso tenore di carbo, come assumere crea????io pensavo di usare della creatina citrato, in questo caso non sono necesari carbo vero???

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

in ricarica...20-30g (alzando graduale altrimenti il WC non ringrazia e, ovviamente, frazionata.)
                    --

Commenta

• menscio
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      qua le cazz.. le hai sparate tu imho
                      forse per molti sono cazzate ma probabilmente perche non è facile. comunque quelle cazzate su di me hanno fatto e continuano a fare risultati. e i risultati sono quelli che contano

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

forse per molti sono cazzate ma probabilmente perche non è facile. comunque quelle cazzate su di me hanno fatto e continuano a fare risultati. e i risultati sono quelli che contano
                        x ora hai scritto solo 1 sbagliata idea anzi molte sulla metabolica e io vcaluto questo

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

certo ma c'è chi ha anche una vita da portare avanti.

e non venire a dire che non si ottengono risultati anche con soli 3 allenamenti settimanali e quel poco cardio che basta x tenersi in buona salute, oltre che quel minimo di impegno che basta x mangiare al fine di tenersi in buona salute, xké vorrebbe dire che non ti guardi intorno abbastanza.
                          --

Commenta

• menscio
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2009
                            • 27
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            certo ma c'è chi ha anche una vita da portare avanti.

e non venire a dire che non si ottengono risultati anche con soli 3 allenamenti settimanali e quel poco cardio che basta x tenersi in buona salute, oltre che quel minimo di impegno che basta x mangiare al fine di tenersi in buona salute, xké vorrebbe dire che non ti guardi intorno abbastanza.
                            ciao spot certo che si. ma una cosa è stare in forma e un altra è stare in forma per una gara. quello che dici tu è perfetto. quello che dico io è da fuori di testa ma lo faccio solo per 12 settimane di più sarebbe umanamente impossibile .il resto dell anno più o meno mi alleno come fai tu

Commenta

• menscio
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2009
                              • 27
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              x ora hai scritto solo 1 sbagliata idea anzi molte sulla metabolica e io vcaluto questo
                              ciao pedro allora i libri è giusto leggerli poi ognuno trae le sue conclusioni .io ho provato sia la metabolica come da manuale sia con un pò di modifiche . bè su di me funziona di più nella mia versione.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

ciao pedro allora i libri è giusto leggerli poi ognuno trae le sue conclusioni .io ho provato sia la metabolica come da manuale sia con un pò di modifiche . bè su di me funziona di più nella mia versione.
                                beh avresti dovuto specificarlo proprio perchè magari x lui invee funziona 1 approccio diverso son modifiche SUE, detto questo cmq nn credo che il nostro autore punti ad 1 gara
                                cq penso che la cosa si sia chiarita

Commenta

Working...
                                X