dimagrimento a rilento.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42103
    • 705
    • 427
    • Sicilia
    • Send PM

dimagrimento a rilento.....

.
    Last edited by marcu9; 29-12-2011, 05:43:06.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

e i consigli che ti abbiamo dato? quella non è proprio la dieta che ti è stata consigliata.

ad ogno modo, come vuoi...cmq a me non pare che stai scendendo troppo lentamente, va bene così, è un bel pò che sei a dieta è normale che la discesa rallenti.

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      buongiorno ragazzi come state ?? .. un problemino.. 3 settimane avevo scritto dove volevo dei consigli per la dieta per perdere ulteriore peso. la stò seguendo e in 3 settimane sono passato da 82 kg. a 80 kg. sinceramente mi sembra un pò pochino.. visto che comunque ho mangiato bene ho fatto pochi sgarri e mi sono allenato con costanza.. che ne pensate ?

quello che mangio è..

colazione = 125ml di yogurt alla frutta con 40gr di bastoncini di crusca

pranzo = 100gr di pane + 200gr di simmental

spuntino = 1 mela e 2 noci

cena = 150 gr di carne/200 gr pesce + verdure con 2 cucchiai di evo

mi alleno il lunedì, mercoledì e venerdi. grazie a presto..
      buttando tutto in un programmino che ho fatto in ecxell esce circa, (visto che i cibi variano)
      1200 kcal
      85 pro
      125 carb
      45 fat

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42103
        • 705
        • 427
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        buttando tutto in un programmino che ho fatto in ecxell esce circa, (visto che i cibi variano)
        1200 kcal
        85 pro
        125 carb
        45 fat

cosa pensi stia succedendo ?? negli ultimi 10 giorni ho perso neanche 1 kg comunque la dieta l'ho presa da questo forum su un post che avevo aperto 3 settimane fà...... consigliatemi.. grazie

p.s scusami luna, ma la dieta me l'aveva aggiustata gianluca91, l'ho seguita quasi uguale, nel senso che non faccio il prenanna e la colazione è un pò diversa perchè non mangio l'affettato magro, ma solo yogurt e crusca.. non mi sembra ci sia una differenza enorme da quella che mi avevate consigliato..poi..bhè dimmi tu..

comunque devo dire che i primi 10 giorni avevo perso da 82kg a 80.4kg. gli ultimi 10 giorni invece semplicemente 500 grammi.. e mi sembra un pò pochino sinceramente..
        Last edited by marcu9; 19-09-2009, 11:37:26.
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

cosa pensi stia succedendo ?? negli ultimi 10 giorni ho perso neanche 1 kg comunque la dieta l'ho presa da questo forum su un post che avevo aperto 3 settimane fà...... consigliami dorian.. grazie
          1200 kcal sono troppoooo poche
          adesso c'è il rischio di aver abbassato il metabolismo, quindi non alzarle di colpo se no rischi di andare in iper..ma pian piano in qualche week rialzale a 1600-1800.
          naturalmente aumenta le proteine...85g è davvero troppo poco....io starei perlomeno a 150.
          stessa cosa i grassi.

Commenta

• Ironman2
            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
            • 404
            • 1
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

Secondo me mangi troppo poco...

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40385
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

p.s scusami luna, ma la dieta me l'aveva aggiustata gianluca91, l'ho seguita quasi uguale, nel senso che non faccio il prenanna e la colazione è un pò diversa perchè non mangio l'affettato magro, ma solo yogurt e crusca.. non mi sembra ci sia una differenza enorme da quella che mi avevate consigliato..poi..bhè dimmi tu..
              me la ricordo e sono anche andata a rivedermela già prima di postare, mancano le pro a colazione (se non mangi l'affettato si trova un'alternativa), a pranzo mancano i grassi e le verdure, nello spuntino pomeridiano delle pro...non è affatto come quella consigliata, son mancanze gravi.

ora come consigliato da dorian00 inserisci ciò che manca in modo da non stare così tanto in ipo e cmq ti ricordo che non devi preoccuparti se cali più lentamente...è normale dato che sei in ipo da diverso tempo.

però se vuoi fare di testa tua...come vuoi ma ne paghi le conseguenze.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42103
                • 705
                • 427
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                me la ricordo e sono anche andata a rivedermela già prima di postare, mancano le pro a colazione (se non mangi l'affettato si trova un'alternativa), a pranzo mancano i grassi e le verdure, nello spuntino pomeridiano delle pro...non è affatto come quella consigliata, son mancanze gravi.

ora come consigliato da dorian00 inserisci ciò che manca in modo da non stare così tanto in ipo e cmq ti ricordo che non devi preoccuparti se cali più lentamente...è normale dato che sei in ipo da diverso tempo.

però se vuoi fare di testa tua...come vuoi ma ne paghi le conseguenze.
                se avessi voluto fare di testa mia non avrei chiesto consigli
                comunque.. a pranzo dici che mancano grassi, che tipo di alimenti mi consiglieresti di assumere oltre a ciò che mangio ? spuntino pomeridiano non vanno bene le 2 noci ?

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40385
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

hai già chiesto consigli e poi fatto come volevi...ora ti rivedo la dieta, cerca di seguirla

colazione: 125g yougurt magro+50g bastoncini crusca+6 albumi/25g whey
                  pranzo: 100g pane integrale+200g carne+verdura+1C olio evo
                  spuntino: mela+50g affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca (e non solo 2 noci...)
                  cena: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42103
                    • 705
                    • 427
                    • Sicilia
                    • Send PM

hai già chiesto consigli e poi fatto come volevi...ora ti rivedo la dieta, cerca di seguirla

colazione: 125g yougurt magro+50g bastoncini crusca+6 albumi/25g whey
                    pranzo: 100g pane integrale+200g carne+verdura+1C olio evo
                    spuntino: mela+50g affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca (e non solo 2 noci...)
                    cena: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo
                    grazie luna. solo 2 domande,

1) vorrei eliminare gli albumi perchè non mi piacciono completamente..e le whey almeno xora non ce le ho. come posso arrangiarmi ? è assolutamente essenziale l'assunzione di queste pro a colazione ? c'è un alimento simile che posso assumere al posto di albumi/whey? in che quantità ? grazie.

2) lo spuntino primo o dopo la palestra ?
                    Last edited by marcu9; 19-09-2009, 14:33:45.

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40385
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

a che ora lo faresti e a che ora ti alleni?

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42103
                        • 705
                        • 427
                        • Sicilia
                        • Send PM

a che ora lo faresti e a che ora ti alleni?
                        vado in palestra intono le 16 del pomeriggio e torno verso le 17.30 o poco piu

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42103
                          • 705
                          • 427
                          • Sicilia
                          • Send PM

1) vorrei eliminare gli albumi perchè non mi piacciono completamente..e le whey almeno xora non ce le ho. come posso arrangiarmi ? è assolutamente essenziale l'assunzione di queste pro a colazione ? c'è un alimento simile che posso assumere al posto di albumi/whey? in che quantità ? grazie.

,

Commenta

• mazzo85
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 154
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            1200 kcal
                            85 pro
                            125 carb
                            45 fat

non é che passeresti il programmino?

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42103
                              • 705
                              • 427
                              • Sicilia
                              • Send PM

potete rispondermi per favore ? grazie

Commenta

Working...
                              X