.
dimagrimento a rilento.....
Collapse
X
-
-
e i consigli che ti abbiamo dato? quella non è proprio la dieta che ti è stata consigliata.
ad ogno modo, come vuoi...cmq a me non pare che stai scendendo troppo lentamente, va bene così, è un bel pò che sei a dieta è normale che la discesa rallenti.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi come state ?? .. un problemino.. 3 settimane avevo scritto dove volevo dei consigli per la dieta per perdere ulteriore peso. la stò seguendo e in 3 settimane sono passato da 82 kg. a 80 kg. sinceramente mi sembra un pò pochino.. visto che comunque ho mangiato bene ho fatto pochi sgarri e mi sono allenato con costanza.. che ne pensate ?
quello che mangio è..
colazione = 125ml di yogurt alla frutta con 40gr di bastoncini di crusca
pranzo = 100gr di pane + 200gr di simmental
spuntino = 1 mela e 2 noci
cena = 150 gr di carne/200 gr pesce + verdure con 2 cucchiai di evo
mi alleno il lunedì, mercoledì e venerdi. grazie a presto..
1200 kcal
85 pro
125 carb
45 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobuttando tutto in un programmino che ho fatto in ecxell esce circa, (visto che i cibi variano)
1200 kcal
85 pro
125 carb
45 fat
cosa pensi stia succedendo ?? negli ultimi 10 giorni ho perso neanche 1 kg comunque la dieta l'ho presa da questo forum su un post che avevo aperto 3 settimane fà...... consigliatemi.. grazie
p.s scusami luna, ma la dieta me l'aveva aggiustata gianluca91, l'ho seguita quasi uguale, nel senso che non faccio il prenanna e la colazione è un pò diversa perchè non mangio l'affettato magro, ma solo yogurt e crusca.. non mi sembra ci sia una differenza enorme da quella che mi avevate consigliato..poi..bhè dimmi tu..
comunque devo dire che i primi 10 giorni avevo perso da 82kg a 80.4kg. gli ultimi 10 giorni invece semplicemente 500 grammi.. e mi sembra un pò pochino sinceramente..Last edited by marcu9; 19-09-2009, 11:37:26.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocosa pensi stia succedendo ?? negli ultimi 10 giorni ho perso neanche 1 kg comunque la dieta l'ho presa da questo forum su un post che avevo aperto 3 settimane fà...... consigliami dorian.. grazie
adesso c'è il rischio di aver abbassato il metabolismo, quindi non alzarle di colpo se no rischi di andare in iper..ma pian piano in qualche week rialzale a 1600-1800.
naturalmente aumenta le proteine...85g è davvero troppo poco....io starei perlomeno a 150.
stessa cosa i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiop.s scusami luna, ma la dieta me l'aveva aggiustata gianluca91, l'ho seguita quasi uguale, nel senso che non faccio il prenanna e la colazione è un pò diversa perchè non mangio l'affettato magro, ma solo yogurt e crusca.. non mi sembra ci sia una differenza enorme da quella che mi avevate consigliato..poi..bhè dimmi tu..
ora come consigliato da dorian00 inserisci ciò che manca in modo da non stare così tanto in ipo e cmq ti ricordo che non devi preoccuparti se cali più lentamente...è normale dato che sei in ipo da diverso tempo.
però se vuoi fare di testa tua...come vuoi ma ne paghi le conseguenze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiome la ricordo e sono anche andata a rivedermela già prima di postare, mancano le pro a colazione (se non mangi l'affettato si trova un'alternativa), a pranzo mancano i grassi e le verdure, nello spuntino pomeridiano delle pro...non è affatto come quella consigliata, son mancanze gravi.
ora come consigliato da dorian00 inserisci ciò che manca in modo da non stare così tanto in ipo e cmq ti ricordo che non devi preoccuparti se cali più lentamente...è normale dato che sei in ipo da diverso tempo.
però se vuoi fare di testa tua...come vuoi ma ne paghi le conseguenze.
comunque.. a pranzo dici che mancano grassi, che tipo di alimenti mi consiglieresti di assumere oltre a ciò che mangio ? spuntino pomeridiano non vanno bene le 2 noci ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
hai già chiesto consigli e poi fatto come volevi...ora ti rivedo la dieta, cerca di seguirla
colazione: 125g yougurt magro+50g bastoncini crusca+6 albumi/25g whey
pranzo: 100g pane integrale+200g carne+verdura+1C olio evo
spuntino: mela+50g affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca (e non solo 2 noci...)
cena: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiohai già chiesto consigli e poi fatto come volevi...ora ti rivedo la dieta, cerca di seguirla
colazione: 125g yougurt magro+50g bastoncini crusca+6 albumi/25g whey
pranzo: 100g pane integrale+200g carne+verdura+1C olio evo
spuntino: mela+50g affettato magro/tonno al naturale+20g frutta secca (e non solo 2 noci...)
cena: 150g carne/200g pesce+verdura+2C olio evo
1) vorrei eliminare gli albumi perchè non mi piacciono completamente..e le whey almeno xora non ce le ho. come posso arrangiarmi ? è assolutamente essenziale l'assunzione di queste pro a colazione ? c'è un alimento simile che posso assumere al posto di albumi/whey? in che quantità ? grazie.
2) lo spuntino primo o dopo la palestra ?Last edited by marcu9; 19-09-2009, 14:33:45.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa che ora lo faresti e a che ora ti alleni?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiograzie luna. solo 2 domande,
1) vorrei eliminare gli albumi perchè non mi piacciono completamente..e le whey almeno xora non ce le ho. come posso arrangiarmi ? è assolutamente essenziale l'assunzione di queste pro a colazione ? c'è un alimento simile che posso assumere al posto di albumi/whey? in che quantità ? grazie.
2) lo spuntino primo o dopo la palestra ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobuttando tutto in un programmino che ho fatto in ecxell esce circa, (visto che i cibi variano)
1200 kcal
85 pro
125 carb
45 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiograzie luna. solo 2 domande,
2) lo spuntino primo o dopo la palestra ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta