in metabolica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Originally posted by arabafenice
    MisterX fai come al solito i grassi hanno solo sostituiuto i carbo ma il corpo funziona nello stesso modo.
    Sì... e ricorderei che i chetoni hanno una forte azione "anticatabolica".

Ciao!!

multipower

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

ambo le risposte di DP sono giuste bisogna guardale nel contesto dell'obiettivo.

Vuoi fare massa allora lascia stare la seduta ad esaurmento del venrdì, vuoi la definizione allora allenati al mattino.

Semplice
      Ciao

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

io la userò indefinizione.

masinceramente ora non so + come strutturare l'allenamento,uno dice unacosa,uno un,altra.

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originally posted by arabafenice
          ambo le risposte di DP sono giuste bisogna guardale nel contesto dell'obiettivo.

Vuoi fare massa allora lascia stare la seduta ad esaurmento del venrdì, vuoi la definizione allora allenati al mattino.

Semplice
          Ciao
          Su "Proteine e aminoacidi per l'atleta" non diceva che questa metodologia era ristretta solo al periodo di definizione, anzi. Perché non poter usufruire dell'effetto lipolitico dell'esercizio fisico anche in massa?
          E poi non mi pare che si debba cercare una qualche strana interpretazione, ha scritto così che più chiaro non si poteva...

Ciao!!

multipower

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            io la userò indefinizione.

masinceramente ora non so + come strutturare l'allenamento,uno dice unacosa,uno un,altra.
            A sto punto prova, è l'unica. Ma non farti troppi problemi su come gestire gli allenamenti e tutto il resto: se l'hai mai provata non puoi sapere se il fine settimana ti senti un leone o uno straccio (io ad esempio mi alleno meglio il venerdì, dopo 5 gg di scarica che non il giorno dopo al carb-load).
            Tutta sta storia dell'eccessivo catabolismo mi sembra un po' una stro*zata, visto che stiamo parlando comunque di un allenamento breve e intenso... e se questa sessione è in concomitanza con la ricarica, tanto meglio, i muscoli avranno una notevole botta anabolica.
            Qualora avessi qualche dubbio potresti scrivere direttamente a Lyle McDonald come ho fatto anche io qualche volta (l'ultima volta, la relazione tra caffeina e insulina): è sempre molto disponibile. Contattami con un pm se vuoi l'indirizzo e.mail.

Ciao!!!

multipower

PS: se seguirai una CKD, che spesso qui è comunemente chiamata metabolica (ma come si può notare quest'ultima è molto meno rigida) ti conviene chiedere a Lyle che non al Dott. Di Pasquale, visto che sono due diete un po' diverse...

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

grazie Multi...proverò allora e vedrò cosa funge.

Commenta

Working...
              X