Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    come fai a nn capire che con diete da 1400 calorie ti rovini solo la vita....

    Commenta


      #77
      per frutta secca si intende dtipo mandorle sgusciate noci ecc

      Commenta


        #78
        si ma la voglio fare solo per 2 mesi,,,,,,,,poi voglio iniziare una alimentazione normale

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
          per frutta secca si intende dtipo mandorle sgusciate noci ecc
          grazie,nn lo sapevamo...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #80
            la mia era una domanda

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              la mia era una domanda
              ah,allora metti il punto di domanda ---> ?
              cmq si,sn noci,arachidi,nocciole,pinoli,ecc...
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                si ma la voglio fare solo per 2 mesi,,,,,,,,poi voglio iniziare una alimentazione normale
                certo dopo esserti asfaltato il metabolismo credi sia così semplice rièrendere a mangiare in tranquillità..ma poi i benefici? bah guarda nn mi ripeto x l'ennesima volta, avevo detto che nn avrei + messo bocca e l'ho fatto lo stesso adesso mi sono stufato

                Commenta


                  #83
                  I carbo servono anche quando non si fa nulla ^^ sono la prima fonte di energia per il corpo umano(anche a riposo il corpo "lavora")

                  Commenta


                    #84
                    come va?

                    DAL LUNEDI AL VENERDI CHE STO ALL'UNIVERSITà

                    Colazione: 200g spremuta + 50g pane itegrale + 100g fesa di tacchino + 10g frutta secca

                    Spuntino: 125g yougurt vitasnella + 50g bresaola + un cucchiaio d'olio

                    Pranzo: 50g pane integrale + 150g prosciutto cotto (via grasso) + 10g frutta secca

                    Merenda: 150g mela + 50g bresaola + un cucchiaio d'olio

                    Cena: 200g petto di pollo + 250g insalata + 2 cucchiai d'olio

                    Pre-nanna: 125g youghurt vitasnel

                    SABATO
                    Pranzo:110g tonno al naturale + 300g fgiolioni + 50g pane + 9g olio
                    Cena: 200g vitello + 300g vedure cotte + 18g olio

                    DOMENICA
                    Pranzo: 100g salmone affumicato + 300g zucchine + 50g pane + 9g olio
                    Cena: libera
                    Last edited by Radiesh; 05-10-2009, 19:00:24.

                    Commenta


                      #85
                      fai come ti pare. buona fortuna

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #86
                        ragazzi a me dispiace se nn ci troviamo mai......ma voi parlate un po da esaltati....cioè date risposte senza motivarle (nn c'è mai un confronto).....io capisco di nn essere preparato sulla materia (altrimenti nn starei qui a chiedere consigli) ma ho i miei dubbi le mie perplessita ecc.

                        io faccio ripetizioni di diritto e nn vi dico quanti ciucci vengono da me...ma nn ho mai risposto fai come vuoi buona fortuna.....cerco di ascoltarli capire le loro difficoltà e le loro conviznoni ...
                        c'è uno che ogni volta che lo interrogo mi ripete sempre la stessa cazzata e i con un sorriso e molta pasienza gli e lo rispiego mille volte......la soddisfazione più grande che ho avuto e che oggi quando è venuto nn ci crederete ma è stato in grado di spiegarmi l'argomento correttamente....questo per farvi capire che se io scrivo qui è perchè ho delle difficoltà ed è giusto che voi (eseperti) mi aiutate fin quando nn trovo la mia strada

                        cmq vi voglio bene anche perchè in questi mesi mi avevte cmq aiutato parecchio

                        ciao ragazzi .....tolgo il disturbo

                        Commenta


                          #87
                          io sono paziente e comprensivo con chimi dimostra un po di buona volonta' e di umilta'. se non sai comi si imposta una dieta, LEGGI I TREAD IN RILIEVO, se hai ancora dei dubbi, USA LA FUNZIONE CERCA. Tenendo pero' conto che non tutti la pensiamo allo stesso modo, quindi potrai trovare soluzioni diverse. MA NON CHIEDERE LE STESSE COSE GIA' CHIESTE, perche' riceverai le stesse risposte gia' date.

                          Poi se tu sei pagato per dare ripetizioni di diritto, ricorda che qui nessuno lo e' per ripeterti 87987608760 volte che una dieta da 600 Kcal al giorno (vedi sabato) e' un suicidio.

                          Santo cielo, ci vuole tanto a farti una dieta da 1700-1800kcal, di cui
                          il 40% derivanti da grassi
                          il 30% da proteine
                          il 30% da carboidrati
                          (e questo per usare una delle tante ripartizione dei macro bilanciate)
                          Senno', se proprio non resisti e vuoi fare le cose estreme, leggiti il libro sulla warrior diet e ne riparliamo

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #88
                            Radiesh...leggi i post 'In Rilievo' per favore.

                            poi fare diete non è così semplice, non puoi stare due mesi sempre con le stesse calorie da fame. già se arrivi a 4 settimane attenendoti precisamente alla dieta è un'impresa, quindi...segui i consigli o ti troverai male.
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎